e se dico naturalll...intendo di sola alimnetazione...nemmeno integrazione!!!chi me le posta?????
vorrei vedere un bel fisico naturalllllll....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marco9999 Visualizza Messaggioe se dico naturalll...intendo di sola alimnetazione...nemmeno integrazione!!!chi me le posta?????
-
-
Originariamente Scritto da marco9999 Visualizza Messaggioe se dico naturalll...intendo di sola alimnetazione...nemmeno integrazione!!!chi me le posta?????
perchè credi ancora nelle favole tipo:
"anator e diventi il doppio"....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiomi pare ke sly nn usi integratori... e ha un fisico eccellentesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiomi pare ke sly nn usi integratori... e ha un fisico eccellente
Commenta
-
-
se vuoi vedere un fisico natural vieni con me in vietnam......ma non sono affatto belli!!!sigpic..."NO,sono io che vengo a prendere te.!"....."Sono il tuo incubo peggiore!"..."Ma chi si crede di essere questo tuo amico, Dio?". "No, Dio avrebbe pietà".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioSe non sbaglio sbagli!
tuttavia... http://www.bodyweb.it/forums/showpos...0&postcount=29
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jjrambo Visualizza Messaggiose vuoi vedere un fisico natural vieni con me in vietnam......ma non sono affatto belli!!!
jjrambo mi togli una curiosità??COME VIVRAI?- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza MessaggioQuello che voi chiamate Inferno... lui lo chiama Casa
jjrambo mi togli una curiosità??COME VIVRAI?
giorno per giorno, ovviamentesigpic..."NO,sono io che vengo a prendere te.!"....."Sono il tuo incubo peggiore!"..."Ma chi si crede di essere questo tuo amico, Dio?". "No, Dio avrebbe pietà".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
ho ripreso da pochi giorni lo ZMA, e a breve la creatina.
Tuttavia, quel risultato l'ho ottenuto senza niente di niente da mesi e mesi (soffro di colon irritabile e spesso le polveri non è che siano un toccasana).
Ribadisco ilc oncetto: l'integrazione è utile se effettuata in maniera intelligiente.
Gli integratori INTEGRANO, e non AMPLIFICANO A MO' di farmaci.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza MessaggioCome ha fatto Dio in cielo a fare un uomo come Rambo?
questa non la sai...
non l'ha fatto DIO, l'ho fatto io ( colonnello)
Potevo ucciderli tutti, potevo uccidere te. In città sei tu la legge, qui sono io. Lascia perdere........(poi???).....sigpic..."NO,sono io che vengo a prendere te.!"....."Sono il tuo incubo peggiore!"..."Ma chi si crede di essere questo tuo amico, Dio?". "No, Dio avrebbe pietà".
Commenta
-
Commenta