Ho postato delle mie foto recenti..non saro' al top come definizione ma son natural al 100% e non uso integratori. Comunque di natural messi da dio ce ne sono qui sul forum..è solo strano che in questo ultimo anno su body-web fiocchino natural enormi come niente fosse. Quesi tutti usano integratori in dosi massicce (tanti lo negano..master almeno è onesto)..sia grossi che secchi. Io negli spogliatoi delle palestre vedo una rincorsa incredibile alle pasticche..sembra che se ficcan i ramificati 2 secondi dopo muoiono.
vorrei vedere un bel fisico naturalllllll....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioHo postato delle mie foto recenti..non saro' al top come definizione ma son natural al 100% e non uso integratori. Comunque di natural messi da dio ce ne sono qui sul forum..è solo strano che in questo ultimo anno su body-web fiocchino natural enormi come niente fosse. Quesi tutti usano integratori in dosi massicce (tanti lo negano..master almeno è onesto)..sia grossi che secchi. Io negli spogliatoi delle palestre vedo una rincorsa incredibile alle pasticche..sembra che se ficcan i ramificati 2 secondi dopo muoiono.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiouna fetta di carne rossa è meglio di un barattolone di creatina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioche sian venuti fuori natural enormi da un momento all'altro però è davvero assieme strano e positivo.
Che però si urli al bombato con molta leggerenza è altrettanto vero.
Il giusto mezzo dove sta?
E' questione di parametri mentali Sly, se sei abituato a guardare in alt non gridi al bombato appena vedi uno messo bene.
Comunque io ribadisco che l'esperienza personale aiuta molto.
Qui dentro ci sono tizi che io sono certo che usano farmaci, e altri dove e' manifestamente visibile che non li usano.
Che posso dirti? Sono valutazioni personali, ma teniamole per noi e vediamo di impegnarci ugualmente per cercare di raggiungere e sueperare quei fisici.
Se possibile.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
oltre che di parametri mentali è anche questione di guardarsi attorno.
ci sono palestre, poche, hardcore dove fisici notevoli ce ne sono eccome, e centri fitness dove anche uno come me pare un alieno (hp-5, o forse -3...facciamo -4 che sto in media con l'altezza ipotetica).
Dipende dalle frequentazioni, e come hai detto tu dai parametri soggettivi di valutazione.Last edited by Sly83; 30-08-2006, 23:27:39.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiooltre che di parametri mentali è anche questione di guardarsi attorno.
ci sono palestre, poche, hardcore dove fisici notevoli ce ne sono eccome, e centri fitness dove anche uno come me pare un alieno.
Dipende dalle frequentazioni, e come hai detto tu dai parametri soggettivi di valutazione.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioAlla fine sui forum, entro certi limiti, bisogna prendere per buono quello che ti dicono...quindi lo considero natural. Però Sly non sono affatto daccordo sul tuo giudizio; il "secchetto" pesa 78kgX183 con un'ottima qualità....ora voglio vedere sul forum quanti ce ne sono così e tra questi quanti si allenano da 2 anni
anche se non ho la qualità muscolare di lui li io mi alleno da un anno e mezzo quasi due..."Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggioanche se non ho la qualità muscolare di lui li io mi alleno da un anno e mezzo quasi due...
Dici poco...la differenza sta tutta li. Cmq avete un fisico molto diverso, tu sei potenzialmente più uno grosso, lui crescerà meno ma con linee più eleganti e qualità migliore imho.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jjrambo Visualizza Messaggioil mio uccello è natural se ti interessa.....
ma il regolamento vieta di postare le fotosigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza MessaggioTò questo è tutto pane e mortadella
seconda cosa invece di criticare gli altri è meglio che ti alleni,l'unico muscolo veramente sviluppato che hai e la lingua lungasigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioma daaaaaaaaai che cacchio di dopato sarebbe un secchetto così per favoreArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggionon è per la secchezza,è per la trasformazione in 3 mesi,vatti a vedere le sue foto 3 mesi prima di quelle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco9999 Visualizza Messaggiodove le posso vedrer le sue foto???Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioDici poco...la differenza sta tutta li. Cmq avete un fisico molto diverso, tu sei potenzialmente più uno grosso, lui crescerà meno ma con linee più eleganti e qualità migliore imho.
in effetti hai ragione"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
Commenta