Originariamente Scritto da Superfustakkion
Visualizza Messaggio
vorrei vedere un bel fisico naturalllllll....
Collapse
X
-
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosu questo non sono daccordo..anche fare massa rientra tra le cose semplici...
il fatto è che molti la intendono come un modo per potersi riempire di schifezze e allora accade come dici tu che a fine anno hai preso un paio di etti puliti...
se la si fa in maniera corretta aumentando le calorie con cibi sani (cioè mangiando di più) non arrivi a prendere un paio di etti (puliti)...
il guadagno in termini di kg sarà molto più ampio....
ma dopo i primissimi anni, la vedo davevro dura.
i guadagni in termini di kg molto ampi sono esclusivi dei periodi in cui ci sono le condizioni ideali, cioè quelli in cui si inizia.
logico che se dopo 10 anni uno va in palestra tanto per..poi inizia a fare le cose per bene e cresce di brutto.
Ma davvero, la questione "fare massa" per i natural non la vedo tanto realistica in termini di kg e kg di guiadagni netti.
Se si parla di etti allora si.
Il punto è che statisticamente, ci sono uno-due periodi l'anno in cui un natural vede crescere i propri muscoli, spesso acacde così..magari in momenti in cui facciamo tutt'altro rispetto che pensare che possano crescere.
Poi magari ci si spacca in 4, e non si guadagna nulla.
spesso i guadagni sono "random", un pò tutti dovrebbero averlo sperimentato.
lo stesso Eagle ne faceva cenno in alcuni suoi post.Last edited by Sly83; 30-08-2006, 21:27:34.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jjrambo Visualizza Messaggiogiorno per giorno, ovviamente
adrianaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ndo minkia sei mi devi calare la pasta
Mi scuso quello è in roky hahahafare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioQuesto, se natural, è un ottimo fisico a mio avviso
si se ricordo bene aveva un fisico molle sostanzialmente normale e in 3 mesi ha subito una mutazione, per altro ha dimenticato il tricipite a casa..fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioQuesto, se natural, è un ottimo fisico a mio avviso
ma alla fine era natural??- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Alla fine sui forum, entro certi limiti, bisogna prendere per buono quello che ti dicono...quindi lo considero natural. Però Sly non sono affatto daccordo sul tuo giudizio; il "secchetto" pesa 78kgX183 con un'ottima qualità....ora voglio vedere sul forum quanti ce ne sono così e tra questi quanti si allenano da 2 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioAlla fine sui forum, entro certi limiti, bisogna prendere per buono quello che ti dicono...quindi lo considero natural. Però Sly non sono affatto daccordo sul tuo giudizio; il "secchetto" pesa 78kgX183 con un'ottima qualità....ora voglio vedere sul forum quanti ce ne sono così e tra questi quanti si allenano da 2 anni
che stia bene è evidente, ma niente davvero da far gridare al dopato dai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio78kg? glie ne davo 72-73.
che stia bene è evidente, ma niente davvero da far gridare al dopato dai.
diciamo che è uno abbastanza portato per questo sport
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiocosì siamo già daccordo
i suoi gruppi forti sono senza dubbio i deltoidi e i bicipiti, specie nella separazione queti ultimi.
bisognerebbe valutare arti inferiori e schiena.
L'addome pure è notevole, la schina da quanto ricordo era indietro mentre le gambe piuttosto buone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioL'addome pure è notevole, la schina da quanto ricordo era indietro mentre le gambe piuttosto buone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiouna fetta di carne rossa è meglio di un barattolone di creatinacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco9999 Visualizza Messaggiosi mai io penso che un natural e a questo cher dovrebbe aspirare...sopratutto alla qualita muscolare......quindi pr me e' un ottimo fisicocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta