E adesso sono anche più grosse, inizia ad esserci sproporzione
Gambe JPP
Collapse
X
-
In certi periodi di sconforto darei il mio ***** per avere quelle gambe. Mitico JPP.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
-
-
Originariamente Scritto da Max_79In certi periodi di sconforto darei il mio ***** per avere quelle gambe. Mitico JPP.
Bye"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPe la madonna, come sei messso a *****? se ne può parlare...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Sergio ha chiuso il tuo post "sono cazzi", altrimenti potevamo pensare al baratto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPtu devi avere sotto un bel *****, come si suol dire
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Insomma, non mi piacciono i cazzi pero' devo dire che ancora funziona. Sara' perche' e' semi nuovo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverperchè se guardi bene (io ho usato photoshop ingrandendo l'immagine di 1600 volte..il massimo, e ho trovato 2 pixel azzurri..immagino sia la mutanda) nel mezzo c'è un pirillino...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionma perkè posti sempre le foto piccole e ruotate a 180 gradi mi ci vogliono gli okki di un camaleonte per guardarle"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta