Gambe paurose............nel senso buono
Gambe JPP
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fenix Von Icesinceramente non vorrei mai avere gambe come le tue.
ma ti entrano i jeans? tipo ti vanno tutti stretti di gambe e larghi di vita
Commenta
-
-
-
-
le gambe le alleno veramente poco. Una volta a settimana. Oltretutto adesso uno una tecnica di esecuzione che mi impedisce di fare più di 130 kg per massimo 8 rip. Faccio 3/4 serie non di più.
Il fatto è che mi si gonfiano e si riempiono di acido lattico, mi fanno un male del diavolo. Ho notato però che gli affondi con i manubri funzionano.
L'anno prossimo penserò ai femorali, se mi ricorderò"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPle gambe le alleno veramente poco. Una volta a settimana.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPHo notato però che gli affondi con i manubri funzionano.
Certo per la crescita non sono il massimo ma non ne hai certo bisogno...
Commenta
-
-
Bellissime gambe jpp,hanno una bella forma,mi piacciono Come forma sono simili alle mie (che adoro ),ovviamente io ho moolti cm in meno...
up per le gambe fondamentali per avere un corpo armonioso..non le trascurate porca *****...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
Commenta