ciao ragazzi allora tempo fa ho postato le mie foto del mio stomaco dilatato ,era marzo più o meno ,avevo la pancia rilassata dovuta a mancanza di allenamento e mangiare in modo non corretto anche se sono un fissato,il vecchio stato di forma con pancia rilassata ormai me lo portavo da un anno,ho deciso di mettermi sotto,non ho mai avuto la pancia anzi prima ero molto scolpito,non posso documentarvi causa mancanza di foto vecchie,vi posto alcune foto per farvi vedere se almeno un po so migliorato...forse un pò di dai...
prima foto risale a marzo credo
seconda foto aprile
terza e 4 foto stato attuale(no skifo)
non so perchè ma sto avendo difficoltà nello smaltire l'adipe altezza ombellico,sono passati tre mesi da marzo ormai prima pesavo 95kg ora 88nudo per la precisione
cosa ne pensate?vado bene contiuno?oppure non si vede un minimo di miglioramento?
prima foto risale a marzo credo
seconda foto aprile
terza e 4 foto stato attuale(no skifo)
non so perchè ma sto avendo difficoltà nello smaltire l'adipe altezza ombellico,sono passati tre mesi da marzo ormai prima pesavo 95kg ora 88nudo per la precisione
cosa ne pensate?vado bene contiuno?oppure non si vede un minimo di miglioramento?
Commenta