ma in un'altro post nn eri cosi
progressi(spero)addome
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da misterblack79ritieni che sia sceso a livello petto?si domenica faccio una ricarica ormai erano tre settimane che non aumentavo un po i carbo...cosa pensi della fesa?troppo sodio per me?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79
ore7:00-colazione:70/80 gr di all-brain +250ml latte alta digeribilità +20 gr di pro whey+ glutammina
ore 9:00 wo
post wo:2 banane + 30 gr di whey con acqua + glutammina
ore 12 pranzo:200 grammi di carne o pesce + 200 grammi verdura +un cucchiaio di olio
15:30-100 gr di fresa+10 grammi di mandorle (ho tolto il pane integrale con due wasa)
ore18-80 gr di tonno al naturale +10 gr di mandorle
cena-200 gr di carne o pesce +200 verdura +cucchiaio olio
pre nanna:beverone di caseina a rilascio graduale(night)+ gluta
prendo prima e dopo bcca
non uso zucchero e sale o altri condimenti,non bevo gassato,sto usando il carbone vegetale dopo ogni pasto...
che ne pensi?
Tu pesi all'incirca come me.......per cui ti consiglio di attestarti sulle 2500kcal all'inizio per dimagrire(suddividile in 60% grassi e in 40%pro)......poi in caso si diminuiscono ma per ora procedi in questa direzione.
alimentazione:1500kcal di grassi ovvero 167g e 1000kcal di pro ovvero 250g di pro da suddividere in 5-6 pasti
colazione
albumi/petto di tacchino/pollo/salmone/tonno/bresaola/siero pro
mandorle/olio di oliva/noci/noccioline/tuorli
insalata a volontà
spuntino
bresaola/tonno/tacchino
mandorle/olio ecc.
pranzo
tonno/tacchino ecc.
olio ecc.
insalata a volontà
spuntino
come la mattina
cena
come il pranzo
spuntino(serale)
un pò di grassi
ALLENAMENTO
LUN: parte inferiore corpo+keto
MAR: parte superiore corpo+keto
MER:riposo+keto
GIO:riposo oppure aerobica+keto
VEN:circuito di potenza+ricarica
SAB:riposo+ricarica
DOM:riposo+ricarica fino a pranzo per poi tornare in keto
LUN(parte inferiore del corpo)
squat 3x6 rip 2' oppure stacchi 3x6 rip 2'
affondi con manubri o con bil 3x12-15 rip 30''
leg press 3x12-15 rip 30"<O</O
leg extension in superserie con leg curl 3x15 rip 1'30’’
calf standing 3x6-8 rip 1'
calf sitting 3x12-15 rip 1'
addome crunch inversi 4x20 rip 30''
MAR(parte superiore del corpo)
panca piana oppure dip 3x6 rip 2'
chest press in super serie con rematore manubrio o con bil 3x15 rip 1'30''
croci manubri su incl in super serie con alzate posteriori 3x15 rip 1'30''
pectoral machine in superserie con pullover 3x15 rip 1'30''
dist con manubri per spalle 3x15 rip 30''
tirate al mento in superserie con alzate manubri frontali 3x15 rip 1'30''
curl ai cavi in piedi in superserie con spinte in basso 4x15 rip 1'30''
MER:riposo
GIO:riposo(o aerobica leggera......a seconda dell'umore)
VEN(circuito di potenza per tutto il corpo)
Circuito di potenza
A1)squat dinamico 12-15x5(60-70%) rip 1'
A2)good morning 12-15x5(60-70% rip 1'
A3)panca piana 12-15x5(60-70%)rip 1'
A4)rematore manubrio 12-15x5(60-70%)rip 1'
A5)addominali 4x20(crunch,crunch inversi ecc.)
A6)polpacci 3x15(calf sitting o calf standing)
Last edited by Venom4; 27-05-2006, 18:39:11.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79si anche se adesso astento faccio 45 kg per braccio...si se devi dirmi che non ci credi o roba del genere evita,perfavore,gradirei avere dei pareri sensati sul mio addome(panza)
Ti prego cortesemente di non dirne altre dato che si vede quanto uno solleva o meno(a meno che tu non sia un pwl ma francamente non ci credo).
ps.quasi quasi mi pento di averti dato un bel programmino.
Commenta
-
-
mi hanno insegnato a non dire cazzate,non sono il tipo,ti ringrazio per la dieta e l'allenamento ,ma se devo essere preso per bugiardo non mi sta bene,io prima di parlare e giudicare devo avere delle prove,cmq sei libero di crederci o no non importa,mi dispiace veramente tanto mi pento di aver postato tempo fa quelle misure già in palestra quando le faccio anzi le facevo alcuni ragazzi che facevano gare si stupivano,una cosa è vera ci arrivavo a quei pesi ma non avevo una tecnica buona ,ripeto mi dispiace perchè non sarò creduto,però vi prego non mi date del bugiardo,potete dire che ho la pancia che ho un fisico di merda ma non essere preso per la persona che non sono,vi prego di dare consigli e basta se volete darli altrimenti non c'è problema non mi offendo,cmq grazie per i consigli che mi hai dato
Originariamente Scritto da Venom4francamente non ci credo nemmeno io........il tuo fisico mi dice che fai meno della metà del peso dichiarato(per di più facendolo a ***** di cane).
Ti prego cortesemente di non dirne altre dato che si vede quanto uno solleva o meno(a meno che tu non sia un pwl ma francamente non ci credo).
ps.quasi quasi mi pento di averti dato un bel programmino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4detto sinceramente il miglioramento è quasi nullo:nella prima e nella seconda foto l'addome è rilassato mentre nella terza e quarta foto l'addome e tirato all'indietro........l'unica differenza che vedo è nella posa mentre per il resto non vedo margini di miglioramento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4detto sinceramente il miglioramento è quasi nullo:nella prima e nella seconda foto l'addome è rilassato mentre nella terza e quarta foto l'addome e tirato all'indietro........l'unica differenza che vedo è nella posa mentre per il resto non vedo margini di miglioramento(forse hai perso qualche kg ma in termini di massa magra mentre in termini di tessuto adiposo sei rimasto agli inizi).
Se cortesemente puoi postare la dieta in modo da aiutarti nel tuo scopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4penso che bisogna ricominciare da capo.
Tu pesi all'incirca come me.......per cui ti consiglio di attestarti sulle 2500kcal all'inizio per dimagrire(suddividile in 60% grassi e in 40%pro)......poi in caso si diminuiscono ma per ora procedi in questa direzione.
alimentazione:1500kcal di grassi ovvero 167g e 1000kcal di pro ovvero 250g di pro da suddividere in 5-6 pasti
colazione
albumi/petto di tacchino/pollo/salmone/tonno/bresaola/siero pro
mandorle/olio di oliva/noci/noccioline/tuorli
insalata a volontà
spuntino
bresaola/tonno/tacchino
mandorle/olio ecc.
pranzo
tonno/tacchino ecc.
olio ecc.
insalata a volontà
spuntino
come la mattina
cena
come il pranzo
spuntino(serale)
un pò di grassi
ALLENAMENTO
LUN: parte inferiore corpo+keto
MAR: parte superiore corpo+keto
MER:riposo+keto
GIO:riposo oppure aerobica+keto
VEN:circuito di potenza+ricarica
SAB:riposo+ricarica
DOM:riposo+ricarica fino a pranzo per poi tornare in keto
LUN(parte inferiore del corpo)
squat 3x6 rip 2' oppure stacchi 3x6 rip 2'
affondi con manubri o con bil 3x12-15 rip 30''
leg press 3x12-15 rip 30"<O</O
leg extension in superserie con leg curl 3x15 rip 1'30’’
calf standing 3x6-8 rip 1'
calf sitting 3x12-15 rip 1'
addome crunch inversi 4x20 rip 30''
MAR(parte superiore del corpo)
panca piana oppure dip 3x6 rip 2'
chest press in super serie con rematore manubrio o con bil 3x15 rip 1'30''
croci manubri su incl in super serie con alzate posteriori 3x15 rip 1'30''
pectoral machine in superserie con pullover 3x15 rip 1'30''
dist con manubri per spalle 3x15 rip 30''
tirate al mento in superserie con alzate manubri frontali 3x15 rip 1'30''
curl ai cavi in piedi in superserie con spinte in basso 4x15 rip 1'30''
MER:riposo
GIO:riposo(o aerobica leggera......a seconda dell'umore)
VEN(circuito di potenza per tutto il corpo)
Circuito di potenza
A1)squat dinamico 12-15x5(60-70%) rip 1'
A2)good morning 12-15x5(60-70% rip 1'
A3)panca piana 12-15x5(60-70%)rip 1'
A4)rematore manubrio 12-15x5(60-70%)rip 1'
A5)addominali 4x20(crunch,crunch inversi ecc.)
A6)polpacci 3x15(calf sitting o calf standing)
ma 2500kcal di keto a mio avviso sn per altri volumi muscolari nn credi???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4detto sinceramente il miglioramento è quasi nullo:nella prima e nella seconda foto l'addome è rilassato mentre nella terza e quarta foto l'addome e tirato all'indietro........l'unica differenza che vedo è nella posa mentre per il resto non vedo margini di miglioramento(forse hai perso qualche kg ma in termini di massa magra mentre in termini di tessuto adiposo sei rimasto agli inizi).
Se cortesemente puoi postare la dieta in modo da aiutarti nel tuo scopo.
Venom tu mi sa che sei orbo!! Nessun miglioramento?? Ma sei pazzo lo vedi bene?? Io non ti capisco o sei realmente frustrato oppure sei tu che dovresti postare nella sezione (PSICHIATRY) i tuoi pensieri!! Altro che il ragazzo la sua dieta!
Per il soggetto in questione:
Grande risultato continua cosi che vai benissimo bravo!! ma ora sotto di massa!!!
Commenta
-
-
grazie amico,ma cmq un pò ha ragione il miglioramento secondo me è poco almeno credo forse perchè mi vedo sempre non so cmq continuo cosi speriamo che per agosto almeno posso diventare presentabile,ciao e grazie
Originariamente Scritto da jeikohai ragione ma da qui a dire ke nn è cambiato niente ce ne vuole
Commenta
-
-
si il flaccidume se ne andato un poco ma è vero che tiro un po indietro la pancia ma non molto anche se la prima foto gonfia addirittura tiravo un po indietro altrimenti non c'è la faceva la panza ad entrare nel cell
Originariamente Scritto da tartufonema dici sul serio???non lo vedi che il flaccidume della prima foto è sparito?
Commenta
-
-
lui mi ritiene scarso muscolarmente forse per questo mi ha consigliato questo,ha ragione purtroppo ma non posso fare tutte e due le cose
Originariamente Scritto da dorian80il programma e' ottimo nn c'e' che dire....vecchia scuolama 2500kcal di keto a mio avviso sn per altri volumi muscolari nn credi???
Commenta
-
Commenta