If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
grazie amico ma credo che la massa aspetterà a settembre ho molto da scendere ancora cercando di conservare quel po che ho,prima ero più voluminoso ma meno armonico credo
Originariamente Scritto da chupacabras
Venom tu mi sa che sei orbo!! Nessun miglioramento?? Ma sei pazzo lo vedi bene?? Io non ti capisco o sei realmente frustrato oppure sei tu che dovresti postare nella sezione (PSICHIATRY) i tuoi pensieri!! Altro che il ragazzo la sua dieta!
Per il soggetto in questione:
Grande risultato continua cosi che vai benissimo bravo!! ma ora sotto di massa!!!
lui mi ritiene scarso muscolarmente forse per questo mi ha consigliato questo,ha ragione purtroppo ma non posso fare tutte e due le cose
il programma che ti ha consigliato nn e' per chi e' scarso muscolarmente,tutt'altro sn le calorie che mi sembrano un po' altine per il volume muscolare che si vede dalle tue foto nel senso che se fossi stato al 10% e dovevi scendere al 7 ad esempio era molto indicato....ma ora devi ancora perdere b.f. cmq sei migliorato.....
ok non avevo capito pensavo ad aumento calorico per wo più pesanti,grazie amico,ma devo ancora scendere parecchio a che % saro?
Originariamente Scritto da dorian80
il programma che ti ha consigliato nn e' per chi e' scarso muscolarmente,tutt'altro sn le calorie che mi sembrano un po' altine per il volume muscolare che si vede dalle tue foto nel senso che se fossi stato al 10% e dovevi scendere al 7 ad esempio era molto indicato....ma ora devi ancora perdere b.f. cmq sei migliorato.....
mettiti a 1800 -1900 cal low carb non cheto e fai un lavoro in palestra che comprenda pe rla maggior parte esercizi multiarticolari. quando sarai ancora sceso di bf andrai di cheto
mettiti a 1800 -1900 cal low carb non cheto e fai un lavoro in palestra che comprenda pe rla maggior parte esercizi multiarticolari. quando sarai ancora sceso di bf andrai di cheto
Corlis, la tua idea ovviamente dovrebbe funzionare, ma non credi che con cosi' basse calorie, la perdita di massa magra sara' imponente?
Corlis, la tua idea ovviamente dovrebbe funzionare, ma non credi che con cosi' basse calorie, la perdita di massa magra sara' imponente?
non lo conosco bene da stabilire che metabolismo abbia ho detto una mia idea secondo me 1900cal non sono poi cosi' poche , poi ovvio dipende sempre da soggetto a soggetto
cioe' gli e' stato detto mettiti a 2500 calorie ma che deve dimragrire con quelle cal? le mangio io fai te
non lo conosco bene da stabilire che metabolismo abbia ho detto una mia idea secondo me 1900cal non sono poi cosi' poche , poi ovvio dipende sempre da soggetto a soggetto
cioe' gli e' stato detto mettiti a 2500 calorie ma che deve dimragrire con quelle cal? le mangio io fai te
In effetti dipende anche dal suo metabolismo, e' vero.
In effetti dipende anche dal suo metabolismo, e' vero.
che poi a vederlo parlando sempre a caso eh , sembra quasi uno portato a svuotarsi molto piu' in fretta che a perdere grasso , quindi io i carbo non li leverei e focalizzerei la palestra su esercizi multi te che dici?
ma dici sul serio???non lo vedi che il flaccidume della prima foto è sparito?
nella prime due foto l'addome è rilassato(lo ha ammesso lui stesso)e nelle seconde no;ha perso qualche kg ma di tessuto adiposo è rimasto pressochè identico.
si è vero tendo molto a svuotarmi,il metabolismo sembra molto veloce
Originariamente Scritto da corlis1
che poi a vederlo parlando sempre a caso eh , sembra quasi uno portato a svuotarsi molto piu' in fretta che a perdere grasso , quindi io i carbo non li leverei e focalizzerei la palestra su esercizi multi te che dici?
si vero mi sa che hai ragione purtroppo,ma ripeto so sceso un po di ciccia ma credo sia ancora lontano dalla meta
Originariamente Scritto da Venom4
nella prime due foto l'addome è rilassato(lo ha ammesso lui stesso)e nelle seconde no;ha perso qualche kg ma di tessuto adiposo è rimasto pressochè identico.
il programma e' ottimo nn c'e' che dire....vecchia scuola ma 2500kcal di keto a mio avviso sn per altri volumi muscolari nn credi???
parti da quell'introito calorico per poi diminuire gradualmente le calorie settimana per settimana(bilanciandole nella ricarica carbo).
es:
2500kcal la prima settimana e 5500kcal in ricarica carbo
2000kcal la seconda settimana e 6000kcal in ricarica
1500kcal la terza settimana e 6500kcal in ricarica
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta