vorrei avere un fisico del genere eheheh

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • T-Rex
    Corporete Più Anziano
    • Jun 2005
    • 11752
    • 549
    • 622
    • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
    • Send PM

Originariamente Scritto da GOHARD79
    ah si? è l'intelligenza che ti fa fermare? ma ***** dici...semmai la forza di volonta'...
    L'intelligenza, questa sconosciuta.

Commenta

• GOHARD79
      "Fatto cor pennello" User
      • Jun 2004
      • 10826
      • 379
      • 233
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da T-Rex
      Un connubio di geni.
      Ha parlato il dinosauro intelligentone! Dai vieni qua sotto la scrivania e fai il tuo lavoretto su...

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• GOHARD79
        • Jun 2004
        • 10826
        • 379
        • 233
        • Roma
        • Send PM

L'intelligenza, questa sconosciuta.
        Non la conosci? lo supponevo

Commenta

• T-Rex
          Corporete Più Anziano
          • Jun 2005
          • 11752
          • 549
          • 622
          • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
          • Send PM

Ha parlato il dinosauro intelligentone! Dai vieni qua sotto la scrivania e fai il tuo lavoretto su...
          C'hai la scrivania? E da quando in qua i trans lavorano alla scrivania?

Commenta

• GOHARD79
            • Jun 2004
            • 10826
            • 379
            • 233
            • Roma
            • Send PM

C'hai la scrivania? E da quando in qua i trans lavorano alla scrivania?

Beh io ho la mia bella postazione di lavoro e mi pagano pure te sarai pure disoccupato perche' ritardato mentale! Quindi dai ti do 5 euro a settimana se vieni a pulirmela tutti i giorni e per il tuo piacere puoi anche farmi un servizietto...dai mettiti a carponi su'...

Commenta

• T-Rex
              Corporete Più Anziano
              • Jun 2005
              • 11752
              • 549
              • 622
              • Send PM

Beh io ho la mia bella postazione di lavoro e mi pagano pure te sarai pure disoccupato perche' ritardato mentale! Quindi dai ti do 5 euro a settimana se vieni a pulirmela tutti i giorni e per il tuo piacere puoi anche farmi un servizietto...dai mettiti a carponi su'...
              Beh, io non lavoro perchè studio... IO!

Commenta

• elfe
                Bodyweb Advanced
                • May 2003
                • 4210
                • 343
                • 30
                • Isla vista
                • Send PM

ah si? è l'intelligenza che ti fa fermare? ma ***** dici...semmai la forza di volonta'...
                io non mi sento un drogato sinceramente quindi nessuna forza di volonta' ci vuole...basta avere l'intelligenza di capire i propri limiti.

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• Chevelle
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
                  Ecco..una massa del genere mi basterebbe..
                  Guardate che schiena, che spalle e che braccia hanno!!!!

Che belisssssssime donne ahahahah

Commenta

• Void
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2002
                    • 2863
                    • 33
                    • 27
                    • Torino
                    • Send PM

Il discorso doping comq e'un po'personale se sei un minimo assennato capisci quando e'ora di fermarsi o meno mentre c'e'gente che si fa prendere la mano e finisce messa male detto questo a livello salutistico fa sempre male e'sempre meglio evitare cosi'eviti di scoprire a quale delle due categorie appartieni...
                    Per le tipe non mi piacciono ma provo ammirazione perche'per andare incontro alla loro passione hanno sacrificato davvero tantissimo...
                    Last edited by Void; 09-04-2006, 18:46:09.
                    sigpic
                    Do what thou wilt shall be the whole of the Law

Love is the law,love under the will

Commenta

• RSVSilver
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2004
                      • 13952
                      • 385
                      • 53
                      • Boh
                      • Send PM

Non voglio iniziare a farmi il cicletto-preestivo perchè in realtà credo anche un minimo di dopin faccia veramente male, se sei portato ad avere rogne le avrai anche usando piccole dosi (scopri se sei portato a crescere e ad ammalarti solo provando eheh). In tutta sincerità non credo esistano al mondo persone che si son dopate alla lunga (anche con dosi ridicole) e abbiano avuto 0 sides (e non intendo che dopo la recovery tutto passa..io intendo valori a posto e salute ok sempre). Poi se decidessi di prender roba mi farei ancora piu' male in palestra..già ora gli allenamenti son voluminosi e duri, se so di poter fare di piu' finisco rotto nel giro di una settimana..e poi come ho detto in altri post se vedo che la cosa prende bene non credo di avre tutta sta intelligenza per decidere quando mollare. Io non penso che i b-builder sian tutti dei coglioni..è molto facile farsi prender la mano quando le cose funzionano. Si sa benissimo che col doping se va bene si molla quando ti sei già fatto del male fisico o hai avuto casini pesanti con la legge. Io non voglio rogne.
                      PS. vai tranquillo gohard..so che non sei finocchio..se eri piu' vicino potevmo allenarci assieme..è una figata trovare un compagno d'allenamento per aiutarsi e sfidarsi a vicenda. Quando c'è competitività (amichevole) si migliora sempre.

Commenta

• mikysurf09
                        Banned
                        • Feb 2005
                        • 2958
                        • 27
                        • 44
                        • Send PM

il resto son d accordo ma la cosa che ti romperesti in una settimana è una grossa cazzata, a perchè il doping ti irrubustice i legamenti di brutto bi non è che sei l unico al mondo che si allena duro eh..

Commenta

• DR. MORTE
                          ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                          • Jul 2003
                          • 10786
                          • 966
                          • 1,635
                          • TORINO
                          • Send PM

So che sono il solito rompiballe quando inizio il discorso doping pero' questa cosa voglio dirla: queste donne sono piene come cavalli e hanno un fisico pazzesco, per quanto possano esser portate geneticamente restan pur sempre donne (quindi se va bene crescon la metà di un uomo muscolarmente)..quindi..quanto cavolo fanno gli steroidi? Se una donna diventa una mostruosità del genere è perchè il farmaco fa miracoli (o disgrazie dipende dai punti di vista). Quindi che non mi si venga a dire che dopandosi non si fa la differenza..non credo proprio di avere una gentica inferiore a queste donne..idem per il 99% dei ragazzi su sto forum. Purtroppo avere muscoli buoni rimane una scelta non legata all'allenamento e alla dieta..sta cosa non riesce ad andarmi giu'.
                          PS: E che gli h/p del forum dopati non me la vengano a menare con la storia del purosangue..

ovvio...chi assume sminuirà sempre l'effetto che fanno dando il merito alla loro costanza, tenacia, capacità, etc...ma intento hanno l'ago piantato
                          Originariamente Scritto da Gandhi
                          Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                          Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta

• Bavone Borgoddio
                            Banned
                            • Mar 2006
                            • 137
                            • 1
                            • 4
                            • Un po' di quà, un po' di là
                            • Send PM

Ma non potevo dedicarmi ad uno sport diverso? Qualcosa in cui avrei potuto garggiare da pulito e vedere quanto valevo veramente? Che sport ci sono per gareggiare puliti ..uhm vediamo..scacchi, vela, curling ahahahahahah

mah guarda, io personalmente odio il calcio, però devo dire che se non altro rimane uno di quei pochissimi sport dove ancora il doping non centra praticamente un *****, contano le doti naturali e la dedizione all'allenamento, quindi a sto punto davvero viva il calcio!

Commenta

• TheCrow
                              Bodyweb Member
                              • Jan 2006
                              • 3305
                              • 153
                              • 38
                              • Padania
                              • Send PM

ma ragazze come quelle della foto mi sembrano più grosse di quelle che partecipano all'olympia ma perchè non si vedono in gare come quelle?
                              "Come vivrai Johnny?
                              -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
                              sigpic

Commenta

• DORIAN
                                Wanna dance mod
                                • Jan 2006
                                • 35808
                                • 1,446
                                • 724
                                • milano
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Bavone Borgoddio
                                mah guarda, io personalmente odio il calcio, però devo dire che se non altro rimane uno di quei pochissimi sport dove ancora il doping non centra praticamente un *****, contano le doti naturali e la dedizione all'allenamento, quindi a sto punto davvero viva il calcio!
                                ma e' una battuta spero...!!???io invece seguo il calcio e conosco molti prof e ti assicuro che il doping centra....anche parecchio...
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X