vorrei avere un fisico del genere eheheh

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RSVSilver
    Bodyweb Senior
    • Mar 2004
    • 13952
    • 385
    • 53
    • Boh
    • Send PM

io sto cercando di capire la domanda veramente..che italiano è?

Ad alti livelli maschili o femminili serve la combinazione di dieta, allenamento, doping e genetica (linea, simmetria, predisposizione al tiraggio, recettori buoni o quello che vuoi tu).
    Io non sto parlando di alti livelli quando faccio creti discorsi (ho postato le foto di quelle donne perchè vorrei io quei muscoli..sinceramente un uomo con quei muscoli è ben messo ma non è un manzo esagerato..di culturisti cosi' ce ne sono un sacco per intenderci), non vado dicendo che coleman è un asino..dico solo che a buoni livelli di massa (che so un h/p+10-15) ci si arriva tranquillamente con la preparazione giusta e una genetica media (se non scarsa). Non voglio screditare gli atleti di un certo livello (come ho già detto la via del doping puo' benissimo esser la piu' dura..non credo che mantenere una massa di 130 kg squartato sia facile).

Commenta

• MIZARD
      • 0
      • 0
      • Send PM

Dalla risposta direi che hai capito la domanda,quindi cerchiamo di non polemizzare sempre.
      Nella domanda ho appunto omesso la GENETICA,dando come valori di riferimento solo alimentazione allenamento e appunto doping.
      Per alti livelli parlavo di doping pesante,quindi a dosi massicce di aas.

Quindi ripeto:Puo' essere veritiera l'affermazione ,secondo voi, che col doping si cresce?
      Non so' e non conosco il discorso recettori in una donna,forse e' questa la risposta alla mia domanda.

Commenta

• flex wheeler
        Bambino Prodigio
        • Jul 2000
        • 13116
        • 369
        • 344
        • Conversano BARI
        • Send PM

allenamento+dieta+doping, non sempre fanno un buon fisico.

Commenta

• T-Rex
          Corporete Più Anziano
          • Jun 2005
          • 11752
          • 549
          • 622
          • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
          • Send PM

Originariamente Scritto da flex wheeler
          Già, basta vedere te.

Commenta

• MIZARD
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da flex wheeler
            Flex,lo sai,la mia non e' una domanda che puo' ricevere una risposta cosi' semplice.Io penso che col doping ad alti livelli,quindi non da spiaggia e neanche da hp alla derek,si diventa sicuramente squartati e con buone masse.
            Sto tralasciando il discorso delle linee.
            Queste bber hard stanno a dosaggi da Olimpia femminile,se un uomo usa dosaggi da Olimpia femminile io penso che diventa sicuramente un Ottimo fisico,e nel caso le linee non siano delle migliori,se gareggia si piazzera' ultimo ma fara' parte di quella categoria con un fisico da 1 su 1000.
            Capisci il ragionamento?

Commenta

• Silvester
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2001
              • 3558
              • 47
              • 32
              • nord italia
              • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
              PS: E che gli h/p del forum dopati non me la vengano a menare con la storia del purosangue..
              questa frase la ricordo

Commenta

• flex wheeler
                Bambino Prodigio
                • Jul 2000
                • 13116
                • 369
                • 344
                • Conversano BARI
                • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
                Flex,lo sai,la mia non e' una domanda che puo' ricevere una risposta cosi' semplice.Io penso che col doping ad alti livelli,quindi non da spiaggia e neanche da hp alla derek,si diventa sicuramente squartati e con buone masse.
                Sto tralasciando il discorso delle linee.
                Queste bber hard stanno a dosaggi da Olimpia femminile,se un uomo usa dosaggi da Olimpia femminile io penso che diventa sicuramente un Ottimo fisico,e nel caso le linee non siano delle migliori,se gareggia si piazzera' ultimo ma fara' parte di quella categoria con un fisico da 1 su 1000.
                Capisci il ragionamento?
                Capisco, e non fà una grinza!
                Ora però nn capisco cosa kiedi, visto che, molto probabilmente la pensiamo tutti come te!

Commenta

• GOHARD79
                  "Fatto cor pennello" User
                  • Jun 2004
                  • 10826
                  • 379
                  • 233
                  • Roma
                  • Send PM

***** Silver la pensiamo troppo allo stesso modo...mi piacerebbe allenarmi insieme a te Non voglio incularti tranquillo ,pero' quello che dici è esattamente cio' che direi io...impressionante..

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• elfe
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2003
                    • 4210
                    • 343
                    • 30
                    • Isla vista
                    • Send PM

silver in tutta sincerita' hai rotto il *****.
                    o ti tieni il fisico natural, e te lo vanti, e te lo custodisci, e raggiungi il tuo limite, oppure drogati.
                    guarda te li pago io gli steroidi basta che non sfondi piu' le palle.
                    sempre a dire "eh ma i dopati so fighi,lo so,ma io no,pero' vorrei, ma no,pero' si, pero' non si fa, mai sia, pero' che palle alla fine conta il fisico, ma la salute si,che no."

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• Banjo
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2005
                      • 7255
                      • 31
                      • 27
                      • Italia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
                      sono convinto di essermi fottuto piu' io la salute da natural con tutti gli sforzi che non chi si fa il cicletto annuale pre-estate e si allena in maniera normale. allo steso modo son convinto che dei due sono io ad avere il fisico peggiore. son talmente scemo che pur di non doparmi (per etica e appunto per paura dei sides)son disposto da natural a fare certe cazzate immani..roba da rimanere inchiodato a vita.
                      Bah, qui secondo me, esageri. Io non so niente di doping ecc., lo ammetto. Però cosa significa "cicletto pre-estate"? Di cosa? Di quanto tempo? Hai paura dei sides oppure è per etica?
                      Parli come se questo "cicletto pre-estate" non possa dare sides (non so assolutamente se è così). Ma se pensi che sia così, perchè non lo fai se, come dici, ci guadagni anche in salute?
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• GOHARD79
                        • Jun 2004
                        • 10826
                        • 379
                        • 233
                        • Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo
                        Bah, qui secondo me, esageri. Io non so niente di doping ecc., lo ammetto. Però cosa significa "cicletto pre-estate"? Di cosa? Di quanto tempo? Hai paura dei sides oppure è per etica?
                        Parli come se questo "cicletto pre-estate" non possa dare sides (non so assolutamente se è così). Ma se pensi che sia così, perchè non lo fai se, come dici, ci guadagni anche in salute?
                        I sides potrebbero esserci comunque...ed il gioco non vale la candela secondo me.Il problema sta pure nel fatto che se cominci e vedi risultati non sempre è facile smettere.E poi so cazzi!

Commenta

• elfe
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2003
                          • 4210
                          • 343
                          • 30
                          • Isla vista
                          • Send PM

Originariamente Scritto da GOHARD79
                          Il problema sta pure nel fatto che se cominci e vedi risultati non sempre è facile smettere.E poi so cazzi!
                          tesoro mio, c'e' qualcosa che si chiama intelligenza

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• **ACHILLES**82**
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2005
                            • 5326
                            • 133
                            • 122
                            • maryland
                            • Send PM

I sides potrebbero esserci comunque...ed il gioco non vale la candela secondo me.Il problema sta pure nel fatto che se cominci e vedi risultati non sempre è facile smettere.E poi so cazzi!

il problema è che se vedi RISULTATI sopratutto rispetto alla tua condizione natural è facile....che si passi dalla padella alla brace come dal testo al gh ;-)

Commenta

• T-Rex
                              Corporete Più Anziano
                              • Jun 2005
                              • 11752
                              • 549
                              • 622
                              • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
                              • Send PM

***** Silver la pensiamo troppo allo stesso modo...mi piacerebbe allenarmi insieme a te Non voglio incularti tranquillo ,pero' quello che dici è esattamente cio' che direi io...impressionante..
                              Un connubio di geni.

Commenta

• GOHARD79
                                • Jun 2004
                                • 10826
                                • 379
                                • 233
                                • Roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da elfe
                                tesoro mio, c'e' qualcosa che si chiama intelligenza
                                ah si? è l'intelligenza che ti fa fermare? ma ***** dici...semmai la forza di volonta'...

Commenta

Working...
                                X