vorrei avere un fisico del genere eheheh

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • **ACHILLES**82**
    Bodyweb Senior
    • Oct 2005
    • 5326
    • 133
    • 122
    • maryland
    • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
    Quello è chiaro..so benissimo che avere 15 kg in piu' di muscoli rispetto a quello che la natura ti ha concesso è molto..è una forzatura esagerata. Ma non è qui il discorso..il discorso è che avere i muscoli non è piu' questione di passione, serietà negli allenamenti e nella dieta. Questi sono fattori necessari ma senza il farmacuzzo non vai da nessuna parte. Adesso non voglio sminuire master che qui dentro forse è il natural piu' grosso (è portato e ha 25 anni di pesi alle spalle) pero' ste donne sono pazzesche..hanno una qualità e una muscolatura che forse anche lui si scorda..ed è ridicolo che una donna sia migliore di un uomo già di per se molto dotato. cio' significa che il doping forgia il fisico al 99%. Un qualsiasi pirla ben preparato puo' comprarsi un fisico della madonna.
    Un solo istruttore da quando mi alleno è stato onesto (anzi due a dire la verità)..questo qui era 1m80 per 77 kg tirato..ha garaggiato in diverse categoria..è arrivato anche a 100 kg (probabilmente in massa..comunque u bel peso)..quando gli chiesi "ma i muscoli dove sono ora?te li sei sognati 100 kg" lui ridendo mi fa: "i muscoli si mettono, non è quello il problema ridacchiando" . ci tengo a precisare che il tizio in questione aveva una struttura scarsa e sinceramente non mi sembrava proprio uno portato a crescere (probabilmente non era pulito nemmeno mentre gli parlavo con i suoi 77 kg).
    silver è normale....dovevi sentire mio padre quando mi raccontava nell ambito veterinario cosa succedeva alle mucche bombate ..................guardando flex mi ha detto.....caxxo ma questi fisici (riferito a coleman)mi ricordano certi esperimenti sugli animali....
    IO gli ho detto ma scusa guarda che c è duro allenamento....e lui ridacchiando si certo dovevi vedere le vacche in certi esperimenti come diventavano enormi con ormoni+cibo extra+pascolo figura se ci aggiungi i carichi

Commenta

• slangone
      Bodyweb Member
      • Dec 2004
      • 727
      • 0
      • 0
      • Receptor down-regulation
      • Send PM

Un qualsiasi pirla ben preparato puo' comprarsi un fisico della madonna
      credo nessuno possa smentire questa affermazione

"l'arte del buon viso a cattivo gioco...

Commenta

• T-Rex
        Corporete Più Anziano
        • Jun 2005
        • 11752
        • 549
        • 622
        • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
        • Send PM

Quello è chiaro..so benissimo che avere 15 kg in piu' di muscoli rispetto a quello che la natura ti ha concesso è molto..è una forzatura esagerata. Ma non è qui il discorso..il discorso è che avere i muscoli non è piu' questione di passione, serietà negli allenamenti e nella dieta. Questi sono fattori necessari ma senza il farmacuzzo non vai da nessuna parte. Adesso non voglio sminuire master che qui dentro forse è il natural piu' grosso (è portato e ha 25 anni di pesi alle spalle) pero' ste donne sono pazzesche..hanno una qualità e una muscolatura che forse anche lui si scorda..ed è ridicolo che una donna sia migliore di un uomo già di per se molto dotato. cio' significa che il doping forgia il fisico al 99%. Un qualsiasi pirla ben preparato puo' comprarsi un fisico della madonna.
        Un solo istruttore da quando mi alleno è stato onesto (anzi due a dire la verità)..questo qui era 1m80 per 77 kg tirato..ha garaggiato in diverse categoria..è arrivato anche a 100 kg (probabilmente in massa..comunque u bel peso)..quando gli chiesi "ma i muscoli dove sono ora?te li sei sognati 100 kg" lui ridendo mi fa: "i muscoli si mettono, non è quello il problema ridacchiando" . ci tengo a precisare che il tizio in questione aveva una struttura scarsa e sinceramente non mi sembrava proprio uno portato a crescere (probabilmente non era pulito nemmeno mentre gli parlavo con i suoi 77 kg).
        Giusto. Ma ricordati che la salute è sacra, e non vale la pena di barattarla con qualche chilo di muscoli in più, soprattutto se effimeri.

Commenta

• RSVSilver
          Bodyweb Senior
          • Mar 2004
          • 13952
          • 385
          • 53
          • Boh
          • Send PM

Ma non potevo dedicarmi ad uno sport diverso? Qualcosa in cui avrei potuto garggiare da pulito e vedere quanto valevo veramente? Che sport ci sono per gareggiare puliti ..uhm vediamo..scacchi, vela, curling ahahahahahah

Commenta

• T-Rex
            Corporete Più Anziano
            • Jun 2005
            • 11752
            • 549
            • 622
            • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
            • Send PM

Ma non potevo dedicarmi ad uno sport diverso? Qualcosa in cui avrei potuto garggiare da pulito e vedere quanto valevo veramente? Che sport ci sono per gareggiare puliti ..uhm vediamo..scacchi, vela, curling ahahahahahah
            Tu non sai che sporcizia gira nel mondo degli scacchi.

Commenta

• Sly83
              CAVETTERIA INCLUSIVA
              • May 2003
              • 46577
              • 1,460
              • 964
              • Sly's GYM
              • Send PM

quoto Silver ma aggiungo una sottolineatura sul discorso SCELTA.
              io scelgo di non assumere farmaci, raggiungerò (spero..) un buon potenziale.
              francamente delle scelte altrui poco mi interessa...probabilmente perchè il BBIng è stereotipo a prescindere.
              Il fisico del PRO anni 70-80 è la stereotipata utopia dell'amatore, il fisico a cui si ambisce, ma da cui, diciamo la verità..tacitamente si prendono le distanze SE non si vuole scendere al compromesso (vuoi per ragioni di salute, vuoi per cazzi e mazzi vari).
              Per alcuni vedere un brocco raggiungere un fisico migliore del proprio grazie ai farmaci può essere frustrante, per me no.
              E' più frustrante sentire la gente darti del "bombato" se hai raggiunto certi risultati (spesso drammaticamente inferiori a quelli a cui ambisci, peraltro..).
              Insomma, scelte personali, opinabili dal punto di vista etico...ma meglio se non diventano fonte di frustrazione.

Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• RSVSilver
                Bodyweb Senior
                • Mar 2004
                • 13952
                • 385
                • 53
                • Boh
                • Send PM

Io non capisco i natural che si incazzano qu7ando gli si da del dopato ..capisco che la si prende come un offesa..come a dire..vabbè con le bombe si diventa cosi', hai scelto la via facile (che poi se fai le cose sul serio col doping non è affatto la via facile)..pero' io lo prendo come complimento. Anche a me hanno dato del dopato, mi ha fatto solo piacere..mi spiace anzi solo ch a dirlo sian state persone che non ne capiscono un ***** di b-building o bulletti dopicchiati che han sgarrato la preparazione (e aggiungiamo se ne fottono dell'allenamento e della dieta). Se fai le cose per bene i risultati arrivano coi farmaci (bisogna veramente esser cani per fermarsi ad un h/p), purtroppo per battermi con certi mezzi basta veramente poco..ragazzini di 17 anni mi spaccano tranquillamente il culo (guardate i campionati teen americani)

Commenta

• slangone
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2004
                  • 727
                  • 0
                  • 0
                  • Receptor down-regulation
                  • Send PM

a ki lo dici...cristo come ti capisco...

"l'arte del buon viso a cattivo gioco...

Commenta

• TheCrow
                    Bodyweb Member
                    • Jan 2006
                    • 3305
                    • 153
                    • 38
                    • Padania
                    • Send PM

voglio vedere poi ritrovarsi un tumore dopo aver preso quella roba come è divertente... mamma mia che cose inutili... hanno intaccato tutti gli sport hanno rovinato e ucciso persone... è vero il body building è una forzatura della vera struttura umana... ma meglio allenarsi col cuore e natualmente con la voglia di crescere... invece che riempirsi di cancheri...
                    "Come vivrai Johnny?
                    -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
                    sigpic

Commenta

• Sly83
                      CAVETTERIA INCLUSIVA
                      • May 2003
                      • 46577
                      • 1,460
                      • 964
                      • Sly's GYM
                      • Send PM

Silver dal punto di vista personale il discorso che fai lo condivido e lo sai, quando però parlo di frustrazione nel momento in cui ti danno del dopato mi riferisco più che altro allo sprezzo che ci mettono.
                      Ovvio che paradossalmente è anche per me un bel complimento, ma per "gli altri" sarai sempre uno che "ha preso una scorciatoia".
                      farsi un mazzo da natural è qualcosa che davvero in pochi capiscono.
                      E non solo gli "esterni".

Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• RSVSilver
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2004
                        • 13952
                        • 385
                        • 53
                        • Boh
                        • Send PM

Originariamente Scritto da TheCrow
                        voglio vedere poi ritrovarsi un tumore dopo aver preso quella roba come è divertente... mamma mia che cose inutili... hanno intaccato tutti gli sport hanno rovinato e ucciso persone... è vero il body building è una forzatura della vera struttura umana... ma meglio allenarsi col cuore e natualmente con la voglia di crescere... invece che riempirsi di cancheri...
                        sono convinto di essermi fottuto piu' io la salute da natural con tutti gli sforzi che non chi si fa il cicletto annuale pre-estate e si allena in maniera normale. allo steso modo son convinto che dei due sono io ad avere il fisico peggiore. son talmente scemo che pur di non doparmi (per etica e appunto per paura dei sides)son disposto da natural a fare certe cazzate immani..roba da rimanere inchiodato a vita. direi che anche questa non è furbizia. Cio' accade perchè i risultati non arrivano o meglio arrivano cosi' a rilento da risultare frustranti. Quando iniziai a 14 anni coi pesi ero convinto di ristrovarmi a 25 anni un animale (ero già modesto..ora facendo l'istruttore mi accorgo che la gente crede di diventare enorme per errore in 4 mesi..senza allenarsi e senza fare un ***** ahahah..quindi io ero già piu' realista)..cosi' non è. Avro' sbagliato molto facendo di testa mia, ma non credo che avrei potuto avere 20 kg in piu' di muscoli eheheh..intanto continuo ad allenarmi evediamo come mi ritrovo a 45 anni..come master penso di diventare..mi andrebbe già bene, certo che nella mia mente ci sono altri tipi di fisici.

Commenta

• RSVSilver
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2004
                          • 13952
                          • 385
                          • 53
                          • Boh
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83
                          Silver dal punto di vista personale il discorso che fai lo condivido e lo sai, quando però parlo di frustrazione nel momento in cui ti danno del dopato mi riferisco più che altro allo sprezzo che ci mettono.
                          Ovvio che paradossalmente è anche per me un bel complimento, ma per "gli altri" sarai sempre uno che "ha preso una scorciatoia".
                          farsi un mazzo da natural è qualcosa che davvero in pochi capiscono.
                          E non solo gli "esterni".
                          Ti giuro che se sentissi darmi del dopato ogni giorno sarebbe quella la motivazione ad andare avanti e aspingere ancora di piu'..diciamo che non ne ho bisogno visto che già ora come ora faccio le cose da pazzi..è capace che per narcisismo e orgoglio mi faccio venire un colpo in pal tanto è l'esaltazione se mi sento dire certe cose (anche perchè io mi alleno da anni nella stessa pal..tutti mi conoscono e sanno che son pulito..chi mi da del dopato lo fa appunto per screditarmi e convincer se stesso che non posso esser natural). Io mi alleno sempre tranquillo, niente urla, niente scenate, mai in canottiera..quindi non do nemmeno troppo all'occhio (anche perchè non sono 120 kg eheh..con le magliette larghe potrei benissimo essere uno messo male). Pero' questo non vuol dire che non dia il massmo. Vedo persone esaltate da tutti perchè si allenano facendo un cinema immane..poi vai a vedere e le masse son ridicoli e i carichi pure..pero' dietro c'è una scena, si crea il personaggio (ragazzini con 39 di braccio, stra-lampadati, oleati(non scherzo), con la bandana ecc). Io zitto zitto mi faccio i cavoli miei, mi vesto come un mezzo barbone (chemmefrega di esser figo col gel mentre mi alleno) e tiro alla morte.
                          chi vde il mio avatar e legge certi mie post è copnvinto che io sia un egocentrico arrogante..sono l'esatto contario. Certo mi piace esser guardato, mi piace avere belle foto ma nella vita di tutti i giorni me ne strafotto..quando mi vesto al mattino prendo le prime cose che mi capitano a tiro (quasi stropicciate..l'importante è esser puliti, quello si) e veramente non vado in giro atteggiandomi da figo. A volte me ne pento perchè son troppo trasandato, pretendere di conoscer belle ragazze cosi' è ridicolo. Ora sono sistemato pero' prima davvero non potevo sperare di fare colpo con l'aspetto perchè ero trasandato (e di fisico e viso non sono male ripetto alla media)..mi rodevo che le ragazze non mi guardavano ma non facevo nulla per cambiare le cose proprio perchè è nella mia indole fottermene dell'aspetto (dei vestiti in particolare..il fisico sotto il vestito da barbone è buono come lo è sotto una camicia dolce&gabbana).
                          Un periodo solo (un paio di mesi) ho voluto fare il fighetto..sempre vestito benino, ingellato anche in palestra (il periodo delle foto dell'avatar) e addirittura le ragazze venivano loro (pazzesco!)...nonostante cio' non era nella mia indole essere sempre in tiro (io la vedo come una faticata ahahah), era una forzatura e appunto dopo un paiuo di mesi son tornato al mio s***** ahahah
                          Last edited by RSVSilver; 07-04-2006, 00:29:23.

Commenta

• **ACHILLES**82**
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2005
                            • 5326
                            • 133
                            • 122
                            • maryland
                            • Send PM

Ti giuro che se sentissi darmi del dopato ogni giorno sarebbe quella la motivazione ad andare avanti e aspingere ancora di piu'..diciamo che non ne ho bisogno visto che già ora come ora faccio le cose da pazzi..è capace che per narcisismo e orgoglio mi faccio venire un colpo in pal tanto è l'esaltazione se mi sento dire certe cose (anche perchè io mi alleno da anni nella stessa pal..tutti mi conoscono e sanno che son pulito..chi mi da del dopato lo fa appunto per screditarmi e convincer se stesso che non posso esser natural). Io mi alleno sempre tranquillo, niente urla, niente scenate, mai in canottiera..quindi non do nemmeno troppo all'occhio (anche perchè non sono 120 kg eheh..con le magliette larghe potrei benissimo essere uno messo male). Pero' questo non vuol dire che non dia il massmo. Vedo persone esaltate da tutti perchè si allenano facendo un cinema immane..poi vai a vedere e le masse son ridicoli e i carichi pure..pero' dietro c'è una scena, si crea il personaggio (ragazzini con 39 di braccio, stra-lampadati, oleati(non scherzo), con la bandana ecc). Io zitto zitto mi faccio i cavoli miei, mi vesto come un mezzo barbone (chemmefrega di esser figo col gel mentre mi alleno) e tiro alla morte.
                            chi vde il mio avatar e legge certi mie post è copnvinto che io sia un egocentrico arrogante..sono l'esatto contario. Certo mi piace esser guardato, mi piace avere belle foto ma nella vita di tutti i giorni me ne strafotto..quando mi vesto al mattino prendo le prime cose che mi capitano a tiro (quasi stropicciate..l'importante è esser puliti, quello si) e veramente non vado in giro atteggiandomi da figo. A volte me ne pento perchè son troppo trasandato, pretendere di conoscer belle ragazze cosi' è ridicolo. Ora sono sistemato pero' prima davvero non potevo sperare di fare colpo con l'aspetto perchè ero trasandato (e di fisico e viso non sono male ripetto alla media)..mi rodevo che le ragazze non mi guardavano ma non facevo nulla per cambiare le cose proprio perchè è nella mia indole fottermene dell'aspetto (dei vestiti in particolare..il fisico sotto il vestito da barbone è buono come lo è sotto una camicia dolce&gabbana).
                            Un periodo solo (un paio di mesi) ho voluto fare il fighetto..sempre vestito benino, ingellato anche in palestra (il periodo delle foto dell'avatar) e addirittura le ragazze venivano loro (pazzesco!)...nonostante cio' non era nella mia indole essere sempre in tiro (io la vedo come una faticata ahahah), era una forzatura e appunto dopo un paiuo di mesi son tornato al mio s***** ahahah

Secondo me in palestra entri e dai tutto....per te non c è bisogno dei vetiti da figo oppure abbronzature ecc.....poi caxxo quando arrivi ac edimento ne fai di fatica non ti scappa nemmeno un gemito caxxo ? io divento bordeaux in faccia

Commenta

• RSVSilver
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2004
                              • 13952
                              • 385
                              • 53
                              • Boh
                              • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
                              Secondo me in palestra entri e dai tutto....per te non c è bisogno dei vetiti da figo oppure abbronzature ecc.....poi caxxo quando arrivi ac edimento ne fai di fatica non ti scappa nemmeno un gemito caxxo ? io divento bordeaux in faccia
                              l'urletto ci scappa (son fissato coi manga e ora mi vine da dire "orryyahhh"..non scherzo) ma non è nulla di che..lo sento io, chi mi segue e al max chi è nell'attrezzo a fianco. In pal da me ce n'era uno che si sentiva urlare dalla via (fuori dalla palestra ad oltre 50 mt)..poi è stato cacciato via per questo motivo ahahahah..era un mio amico. Non ti dico di che colore mi diventa la faccia..gli okki son pieni di capillari e la lingua mi diventa viola. Chi mi vede in quello stato probabilmente pensa che sia un demente..e ha ragione ahahah.
                              comunque se vai a chiedere in palestra da me chi è il natural piu' grosso ti sparano che non sono io ma un ragazzino di 19 anni (anzi dicono che è sicuramente dopato) sai perchè?perchè è piu' grosso?perchè è piu' forte? no (comunque per esser naturala quell'età sta bene dai)..perchè fa scena...fa esercizi super scenografici, è sempre in canotta, abbronzato, depilato e con l'olio, gridacchia e lancia i dischi e la bottiglia in aria..praticamente quando entra se ne accoge tutta la palestra,.quando entro io quasi non se ne accorge nemmeno l'sitruttore (tanto non chiedo un ***** eheheh).

Commenta

• MIZARD
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Domanda secca:
                                secondo voi il doping femminile AD ALTI LIVELLI,e' la conferma che con SOLO allenamento e alimentazione col doping si fa' SICURAMENTE un buon fisico?

p.s.fare attenzione alle frasi scritte in maiuscolo

Commenta

Working...
                                X