If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ahahha... si è intristito! Guardatelo, fa quasi tenerezza, ahahahahhaa
Beh, evidentemente gli han detto "uè, cicciobello, guarda che se non ti dai una calmata non arrivi ai 40, e tra l'altro neanche scopando visto l'atrofizzamento al ***** che hai... "
già che stupido levrone,anche quando non competi più un fisico come quello che aveva prima dà comunque un sacco di vantaggi
-godi di ottimo stato di salute
-spendi un'inezia per mangiare (saporitissimo tra l'altro)
-non hai bisogno di una farmacia personale per mantenerlo
-sei un vero e proprio animale sociale,infatti la gente ti guarda tutta ammirata (a parte qualche mamma che copre gli occhi al suo bambino)
direi che è da ammirare,giustramente "c'è un tempo per tutto"
Beh, evidentemente gli han detto "uè, cicciobello, guarda che se non ti dai una calmata non arrivi ai 40, e tra l'altro neanche scopando visto l'atrofizzamento al ***** che hai... "
e bomba-non-bombaaaaaaaaaaa....
Porca zozza che "botto" che ha fatto!!
Non credo sia l'unico comunque...ad esempio Milos Sarcev? pure lui misà che è scoppiato!!
Ed ora non ditemi che gli steroidi fanno bene perchè vi sputo in faccia!!
Io certe cose non riesco proprio a capirle... quanto ti guardi allo specchio ti senti finto...il muscolo che cresce piano piano di anno in anno con il duro allenamento è difficile perderselo per strada cosi' velocemente
Io certe cose non riesco proprio a capirle... quanto ti guardi allo specchio ti senti finto...il muscolo che cresce piano piano di anno in anno con il duro allenamento è difficile perderselo per strada cosi' velocemente
Dipende dalla genetica comunque.
Ho un amico che si è allenato una volta a 17 anni per 2 anni, ha messo 10 kg di massa (magra), ha smesso e ora che ne ha 27 e l'unico esercizio che fa è quello di salire le scale per rientrare a casa, li ha ancora tutti.
Io dopo 3 mesi sarei al punto di partenza di 10 anni fa..
ma scusa il culo della seconda foto in firma e' mica un uomo?
col test di qualche tempo fa' sul forum lo avrei contrassegno come trans..
non credo ...forse volendo fare l'attore ha consapelvolmente ridotto qualita' e massa muscolare
coleman non potrebbe mai fare un film d'azione
e neanche dexter guardate solo la camminata
cmq la gentica sto ragazzo la ha
non diventera' forse mai piu' come prima ma se riprende sul serio...
Il fatto è che se uno inizia con la chimica ancor prima dell'allenamento e dell'alimentazione poi magari ci mette contro anche la genetica credo che sia normale che quando si ferma perde gran parte di quello che ha ottenuto.
Non punto il dito contro Levrone ma si vedono molti atleti che fuori gara diventano panzoni enormi o secchi fino all'osso...questo mi fa pensare parecchio
Il fatto è che se uno inizia con la chimica ancor prima dell'allenamento e dell'alimentazione poi magari ci mette contro anche la genetica credo che sia normale che quando si ferma perde gran parte di quello che ha ottenuto.
Non punto il dito contro Levrone ma si vedono molti atleti che fuori gara diventano panzoni enormi o secchi fino all'osso...questo mi fa pensare parecchio
quella e' un certo tipo di chimica
come passare da una ferrari enzo ad un apecar di integrazione
chi non ha mai esagerato con la chimica e sta sempre a dieta e si allena con costanza inevitabilmente perde ma in modo meno eclatante
penso che kevin ha perso anche un po' la voglia
saranno vent'anni che si stressa non solo dal punto di vista salutisco,rinunce immagino parecchie per fare una vita da pro
ci ha dato un taglio a circa 40anni e ci sta'...
forse un po' le palle cascano perche' pensi stimandoli che il bb sia tutto per loro e invece bastano 2 sirene di hollywood...
Se pensa che adesso vivrà a lungo si sbaglia. gli effetti li sentirà lo stesso... a questo punto valeva morire in una bara matrimoniale
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta