Originariamente Scritto da stylus
Levroneeeeee
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Max_79Mica l'ho insultato.
Dico solo che il suo fisico non potra' piu' produrre alcun risultato degno da natural, ormai si e' bruciato...
Bye
nn ho mai letto in nessun testo o documento scientifico tale affermazione.....
se avessi delle documentazioni mi farebbe piacere riceverle grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverAhahahahahah..cambia pure l'espressione del viso..nei servizi di flex dei bei tempi era il duro superfico ora è un agnellino..poi la gente viene ancora a dire che non è il farmaco a far la differenza..che l'allenamento e la dieta vengono prima eheh...ma a chi la si da a bere..
"l'arte del buon viso a cattivo gioco...
Commenta
-
-
Ragazzi ma prima di s*******re Levrone sapete perche' adesso e' cosi ? Forse non siete a conoscenza del fatto che Kevin ha perso nonni e genitori per tumori vari, questo significa che aver fatto anni e anni di pro per lui e' un rischio gigantesco, rischio che lui ha corso nonostante lo sapesse ... E' ad altissimo rischio ... Quindi dal momento che la carriera se l'e' fatta, intanto che non gli hanno trovato nulla si e' fermato ( speriamo ) in tempo...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LIZARD2hai esperienze con dei ragazzi che hanno avuto tale situazione???
nn ho mai letto in nessun testo o documento scientifico tale affermazione.....
se avessi delle documentazioni mi farebbe piacere riceverle grazie
E per dimostrare l'ovvio !?
A parte che conosco dei ragazzi, ma anche su internet se ne vedono molti cosi'...
Se poi fate parte di quel micromondo e non volete accettare la realta', non so che dirvi.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Si va beh, campa cavallo. Li finanzi tu studi simili !?
E per dimostrare l'ovvio !?
A parte che conosco dei ragazzi, ma anche su internet se ne vedono molti cosi'...
Se poi fate parte di quel micromondo e non volete accettare la realta', non so che dirvi.
Bye
certo nn arriverà mai ai livelli stratosferici di com'era prima, ma sicuramente il suo organismo, come quello di qualsiasi essere vivente si addatterà a qualsiasi tipo di stimolo e condizine....
passo e kiudo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da slangonesenti ***** ditemi perke ha fatto sta fine...nn si allena più? sta male di brutto???io stravedevo per quest uomo
ciao,
ho trovato questo link su levrone:
levrone si è dato al cinema.
ciao
underbody
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da underbodyciao,
ho trovato questo link su levrone:
levrone si è dato al cinema.
ciao
underbody
"l'arte del buon viso a cattivo gioco...
Commenta
-
-
zane e nubret dopati?non credo.quella e' gente che si allena fa gioavnissima...per loro i pesi sono come ilatte e biscotti per noi...
cmq,attenzione,perche' in un 3d su bbhomepage parlai con pas79 di questo tipo di cambiamenti di levrone...per lui era normale scendere e salire per le gare..boh..
per il muscle mania bisognerebbe vederlo che si tira e senza maglietta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da slangoneMI SA KE TI DO RAGIONE...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dantezane e nubret dopati?non credo.quella e' gente che si allena fa gioavnissima...per loro i pesi sono come ilatte e biscotti per noi...
cmq,attenzione,perche' in un 3d su bbhomepage parlai con pas79 di questo tipo di cambiamenti di levrone...per lui era normale scendere e salire per le gare..boh..
per il muscle mania bisognerebbe vederlo che si tira e senza magliettasigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Dantezane dice di essere natural..nubret secondo me lo e'...ha 65 anni ed e' piu' grosso di quando ne aveva 20!dico,dovrebbe tollerare i farmaci piu' adesso che a 20 anni!
semmai il contrario eppure adesso e' piu' grosso!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta