Levroneeeeee
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da slangonehttp://www.t-nation.com/forum_images...4.IMG_0260.JPG
guardate levrone come ***** è diventato....vi ricordate ke spalle ke aveva....
The Blous Brothers
-
-
oggi è lutto per me....
"l'arte del buon viso a cattivo gioco...
Commenta
-
-
Raga, non so di certo, ma immaginatevi le analisi del sangue di sto pover uomo...
...avrà pensato di rimpicciolirsi (ad avercelo cmq il suo attuale fisico) e di vendere la sua immagine costruita in anni di AAS...
guadanandoci in soldi e saluteLast edited by flex wheeler; 15-09-2005, 02:10:20.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da slangoneke intendi ?
Adesso fa l'attore.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epicoe' la fine che farete tutti voi dopati di merda.
Fa parte delle regole del gioco.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epicoe' la fine che farete tutti voi dopati di merda.
vallo a dire a zane e nuBREt 60 e 70 anni...vedessi ke robaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta