Originariamente Scritto da rodolfothebest
Progressi
Collapse
X
-
-
-
non hai ricevuto nessuna critica costruttiva???????!!!!!!!! ho perso il mio prezioso tempo a dirti cosa e dove e come migliorare e non e' costruttivo ....?
ma va a fare del bene....... vedi un po che ci si guadagna..bah .... se proprio la vuoi sapere tutta il tuo petto non ha nessun grosso potenziale se non quello di crescere tutto storto verso il basso ... e nell ultima foto sembri un pollo spennacchiato... lascia perdere arnold fidati..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MYSKnon hai ricevuto nessuna critica costruttiva???????!!!!!!!! ho perso il mio prezioso tempo a dirti cosa e dove e come migliorare e non e' costruttivo ....?
ma va a fare del bene....... vedi un po che ci si guadagna..bah .... se proprio la vuoi sapere tutta il tuo petto non ha nessun grosso potenziale se non quello di crescere tutto storto verso il basso ... e nell ultima foto sembri un pollo spennacchiato... lascia perdere arnold fidati..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DopritemMa se sapevi già ke hai un buon potenziale nel petto e che siamo tutti invidiosi perkè te la sei presa? Le braccia in confronto al petto sono infime e il bacino largo.. questo è il mio parere... cerca di migliorare gli altri gruppi muscolari (la critica costruttiva che ti hanno fatto tutti ma ke tu non accetti). Secondo me devi aumentare + di tutti deltoidi e dorsali...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rodolfothebestma le braccia sembran piccolo ma vi giuro che dal vivo nn c'entran niente non so come mai ...forse perchè sono lunghe e a parte questo il bacino che ci posso fare...se faccio gli obliqui mi viene ancora più largo
Commenta
-
-
ho visto ora le foto...potrei dire tante cose...ma sono state gia' dette...pero' SECONDO ME E SECONDO I MIEI CANONI...hai linee pessime.....ma hai adipe sui fianchi oppure e' proprio larga l'ossatura del bacino? hai la gabbia toracica sporgente?(petto a palumbell :-) ) ah gia' prevendendo che tu mi risponda che ho un fisico di merda...sicuramente e' oggettivo che ho delle linee molto migliori delle tue...PREVENGO LA DISCUSSIONE che potra' avviarsi ora anche perke' nn risponderei piu' :-) ciaosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rodolfothebestP.S.
A parte la sua non ne ho ricevuta nemmeno una di critica costruttiva...si possono esprimere opinioni senza denigrare con una foga che è paragonabile a quella di un bimbo invidioso...se ho un buon potenziale nel petto potevate dirlo no?!(almeno quello)
.
Commenta
-
-
se togli la percentuale di grasso che hai, restano le ossa. non hai massa da nessuna parte. L'unica cosa che si può distinguere dal resto è il petto, che cmq ha una forma obrobriosa, carente al max nella parte superiore e con i capezzoli strabici....spero che queste critiche ti servano a qualcosa...
non t'incazzare tanto i pila nun ni rizzunu!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Angel of Loveho visto ora le foto...potrei dire tante cose...ma sono state gia' dette...pero' SECONDO ME E SECONDO I MIEI CANONI...hai linee pessime.....ma hai adipe sui fianchi oppure e' proprio larga l'ossatura del bacino? hai la gabbia toracica sporgente?(petto a palumbell :-) ) ah gia' prevendendo che tu mi risponda che ho un fisico di merda...sicuramente e' oggettivo che ho delle linee molto migliori delle tue...PREVENGO LA DISCUSSIONE che potra' avviarsi ora anche perke' nn risponderei piu' :-) ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rodolfothebest...SE NON C'AVETE POTENZIALE NON CE LO AVETE E BASTA...lasciate che commenti la gente veramente grossa sul futuro del mio fisico che sono sicuro diverrà una bella bestia...voi piccini no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DopritemHai mai pensato di andare a Zelig? Mi sa ke faresti record di ascolti..un alternativa al bb no? tanto hai potenziale!! Ah...e qui di gente peggio di te nn ce n'è... vorrebbe dire essere mutanti...io ste cose non le volevo dire ma te le sei tirate...
Ti sbagli ho visto tante foto di gente che poverina tira su pesi ma muscoli manco l'ombra...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rodolfothebestTi sbagli ho visto tante foto di gente che poverina tira su pesi ma muscoli manco l'ombra...
Qui stiamo parlando del fatto ke se sai di essere proporzionato, bello, geneticamente avvantaggiato e che diventerai una bestia allora che hai chiesto a fare il nostro parere??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rodolfothebestma c'avete il pettino su su...c'avete il pettino...non montatevi la testa perchè fate palestra da 4 , 5 anni o più e siete riusciti a proporzionarvi solo un po ...SE NON C'AVETE POTENZIALE NON CE LO AVETE E BASTA...lasciate che commenti la gente veramente grossa sul futuro del mio fisico che sono sicuro diverrà una bella bestia...voi piccini no
cmq che ti devo dire...continua cosi' diventa grosso tu che c'hai il potenziale PER ME IL CORPO E' ARMONIA DELLE FORME...E NN UN ACCOZZAGLIA DI ROBA...!!
be mi vado a fare nava...tanto nn ho il potenziale!
sigpic
Commenta
-
Commenta