rodolfo se ti dico che non hai le spalle ne il dorso ..fidati..poi fai come ti pare...le gambe non sono messe malissimo...
Progressi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MYSKrodolfo se ti dico che non hai le spalle ne il dorso ..fidati..poi fai come ti pare...le gambe non sono messe malissimo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rodolfothebestsu questo sono d'accordo in quelle due muscolature sono indietro purtroppo in un altro post ho scritto pure di come faccia fatica a stimolare i miei dorsali che sono cortissimi
Rodolfo,TRAZIONI..se non sbaglio te l'avevo scritto.Ancora mi scrivi lat machine nell'allenamento
Se non ce la fai, comincia a farne 3 ,piu' in la ne farai 6 ,più in la 8,più in la 12,poi metterai un peso aggiuntivo di 5 kg ,poi di 10Kg,poi di 20kg,poi di 30Kg,poi avrai 84 anni e sarà silenzio
uuuuuuu:nono:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DopritemNo parlo di rodolfothebest...prima stava meglio...adesso è sformato... tu hai un fisico invidiabilissimo!!! ma sei natural???
Ma penso si veda.
Menkia pensavo ce l'avessi con me.Ero pronto a prenderti a pugni.Scusami.
uuuuuuu:nono:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da airdavideMòò bestemmioooo.Giuro che si
Ma penso si veda.
Menkia pensavo ce l'avessi con me.Ero pronto a prenderti a pugni.Scusami.
spero di arrivarci in una 10ina di anni
Commenta
-
-
Ma lol... dico ciò perkè + aumenti il petto + si vede ke hai i capezzoli al centro il ke è antiestetico a mio parere...inoltre sei sproporzionato: prima era normale adesso sei tutto petto, niente spalle, niente dorso, vita larga e addome inesistente... io non metto le foto perkè non ho una fotocamera, e poi hai messo le tue perkè si giudichino no? io ti ho fatto una critica costruttiva... secondo me dovresti mettere alla pari tutto... e hai sbagliato ad allenarti tutto questo tempo(si può rimediare, o no?)... poi ho detto il mio giudizio può valere molto come può valere nulla...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DopritemMa lol... dico ciò perkè + aumenti il petto + si vede ke hai i capezzoli al centro il ke è antiestetico a mio parere...inoltre sei sproporzionato: prima era normale adesso sei tutto petto, niente spalle, niente dorso, vita larga e addome inesistente... io non metto le foto perkè non ho una fotocamera, e poi hai messo le tue perkè si giudichino no? io ti ho fatto una critica costruttiva... secondo me dovresti mettere alla pari tutto... e hai sbagliato ad allenarti tutto questo tempo(si può rimediare, o no?)... poi ho detto il mio giudizio può valere molto come può valere nulla...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rodolfothebeststa cosa dei capezzoli mi sta ancora facendo sbellicare dalle risate : il petto dell'essere umano DEVE averli e DEVONO vedersi a meno che tu non sia un mutante,la vita larga l'ho sempre avuta e non mi crea problemi, l'addome purtroppo ha una forma non delle migliori e fa fatica a venir fuori.Comunque penso proprio di non essere sproporzionato.E comunque le critiche costruttive le accetto solamente da chi ha raggiunto traguardi più avanti dei miei.
Commenta
-
Commenta