Siamo ot? Apriamo un altro 3d?
Se vi dicessi che Skip Lacour e' natural??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ehm, certo che le mie foto stridono un po' nel thread di Lacour ( in tutti i sensi! ) comunque vi voglio bene.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Ehm, certo che le mie foto stridono un po' nel thread di Lacour ( in tutti i sensi! ) comunque vi voglio bene.
Bye
Che esercizi hai usato???
TNX___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
ma se percaso si dovesse bombare come diventerebbe ????Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albema se percaso si dovesse bombare come diventerebbe ????
Ma tra poco ci penso ioOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ziotu hai sempre avuto una buona forma di petto ho hai strafaticato?
Che esercizi hai usato???
TNX
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Stigrancazzi, in un confronto con Max_79 non avrei molte possibilità, senza sbattersi più di tanto potrebbe arrivare nei primi 3 ad un Campionato Italiano AINBB stravincendo la selezione.
Saluti,Enrico Quaglia
SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albema se percaso si dovesse bombare come diventerebbe ????
diventerebbe tranquillo un campioncino musclemania.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuagliaEStigrancazzi, in un confronto con Max_79 non avrei molte possibilità, senza sbattersi più di tanto potrebbe arrivare nei primi 3 ad un Campionato Italiano AINBB stravincendo la selezione.
Ok, dov'e' la candid camera !?
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta