Originariamente Scritto da Max_79
Se vi dicessi che Skip Lacour e' natural??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Mado' che fisico... con la vita che fa...
Organizziamoci!
C'incontriamo tutti noi sostenitori di Max venerdì sera a Roma. Ci rivediamo tutta la serie "In vacanza col morto" ("Ehi Lomax! Ciao!"), lo uccidiamo (ok, ok, lo tramortiamo solamente! che palle che siete!), gli mettiamo (MrX) il mallo, e lo buttiamo su un palco. C'è bisogno di una persona più bassa di lui per manovrarlo sul palco. Anzi... va bene anche una più alta che s'abbassa, tanto Max in larghezza copre parecchio.
Tocco finale il Tesmed collegato alla 380Volt per fargli fare le pose.
Sig in sciopero.
Commenta
-
-
Paolo.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79
Ma son fatto cosi'. Ad esempio, nonostante abbia il mare ad 1 km, se ci vado un paio di volte (per stagione) lo faccio in maglietta, non mi piace molto mettermi in mostra... se non fosse stato per Nap che posto' la mia prima foto un annetto fa adesso sarei ancora l'anonimo che ero.
Bye
Se ce l'avessi io il tuo fisico farei un lavoro che mi permette di stare tutto l'anno, tutti i giorni senza maglietta... Non so tipo...BOH ...potresti fare di tutto dal ballerino allo spogliarellista!!!!!
E cmq tromberei di sicuro il quadruplo di ora!!!
Ah gia dimenticavo...come faresti a diventare lo re tutte le notti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da buldozersecondo me e naturallll.......
eheheh....adesso scatta la polemica.
Se bull pensa che nn sia natural... é anche difficile contraddire un occhio esperto come quello di bull.......che di aleti ne ha visti alla nausea.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flexer77Ho cpaito bene l' ironia della faccina?
Se bull pensa che nn sia natural... é anche difficile contraddire un occhio esperto come quello di bull.......che di aleti ne ha visti alla nausea.
cmq credo che parlasse di skip lacour....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flexer77Ho cpaito bene l' ironia della faccina?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flexer77ma perché cosa ho detto stavolta???
mA che due coglioni che siete, madonna mia.
aizzatore di folle !!! la polemica sul dubbio che max sia bombato è vecchia come il mondoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
Commenta