Secondo me invece ha ottime possibilità, in bocca al lupo
Step gara
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Fiaba Visualizza Messaggiomenphis ti ringrazio per aver portato l'ordine..mi spiace d'esser stato io la goccia ad aver fatto quasi trabboccre il vaso..ma dopo tutte queste provocazioni non troppo velate preferivo prendere le distanze per una questione, diciamo, educativa.. nella mia esperienza di psicologo posso dire che la vena libidica che si traduce in compettività e/o critica aspra non va placata con le buone maniere altrimenti potrebbe portare a subire una dominanza psichica e quanto più si cercherà di sembrar buoni e più il "carneficè" sarà portato ad un atteggiamento ostile per soddisfare la propia vena pulsionale (solitamente inconscia) che viene avvertita quale, appunto, competitività che porterà irrimediabilmente alla non accettazione quanto più si soddisfino , fatalmente, i requisiti, dunque la soluzione in questi casi è mostrarsi severi oppure propinare lo stesso atteggiamento..tuttavia essendo un educatore, da come puoi ben notrare ho rilasciato delle informazioni alla comunità non scadendo quindi nel mero scambio di battute ma cercando di dare un contributo come ad esempio: "prendere pr il culo un bb per la bf alta off-season" intendendo i retro-aspetti di questo sport meraviglioso..cmq non sono qui a polemizzare..lascia questo post aperto..quando i tempi saranno maturi posterò qualcosa ma spero di non trovarmi a ricevere atteggiamenti futili o ignoranti di giovani atleti ancora inesperti (se fai bb non puoi stare al 6%tutto l'anno)..gradirei se a questo post rispondessero anche personaggi con un certo grado di conoscenza..poi tutto è ammesso per carità siamo in una democrazia ma mi è sembrato più di stare all'asilo che in forum di tutto rispetto come dovrebbe essere..con questo prego chiunque a non fossilizzarsi sul personale e al limite consigliarmi per il meglio magari portando anche soluzioni valide.."se sei così in grado di criticare allora dovrai esser anche in grado di fornire un rimedio"Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggiopochi flames, lui si è messo in gioco, voi no, facile parlare!
Certo ci sono atleti come Gore che stanno praticamente tirati tutto l'anno, ma probabilmente è semplicemente un approccio diverso.
Tutti a criticare. Vai bro. Spacca tutto
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
Fiaba per aggiornare i tuoi progressi usa il diario che hai aperto: i continui updates (a parte le discussioni di gruppo ed in rilievo) non sono lo scopo della photogallery
Qui chiudiamoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
Commenta