If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
MarcoT devo ammettere che è vero che in quest'anno avrei potuto fare meglio, ma non MOLTO di più, considera che da dicembre a maggio mi sono impegnato tantissimo sia Nell'allenamento che Nell'alimentazione, non sgarravo mai...poi tra il caldo il lavoro e il periodo di chiusura della palestra ho mollato un po,' quindi diciamo che il periodo iniziale settembre-novembre e giugno-settembre non ho dato il massimo
Secondo me la base è buona, però se vuoi un consiglio... ora che comincia l'autunno forse sarebbe saggio se ti facessi una dieta da massa, visto che problemi di bodyfat non ne hai. Devi mangiare e spingere tanto con gli esercizi giusti.
Considerando la base di partenza, cambiamento interessante!
Scusa se chiedo, ma come mai hai messo solo il massimale di panca? Squat e stacchi non li fai o il motivo è un altro?
Giovanotto mi dispiace dirlo, ma, a mio modesto avviso, non ti sei mosso di una virgola.
Alla tua età, con un allenamento con tutti i crismi, avresti dovuto avere un bel cambiamento.
C'e' qualcosa da rivedere.
Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Considerando la base di partenza, cambiamento interessante!
Scusa se chiedo, ma come mai hai messo solo il massimale di panca? Squat e stacchi non li fai o il motivo è un altro?
Grazie, ho messo solo il massimale della panca, perché quelli dello squot e stacchi non ne ho mai fatti!
No mi dispiace, ma sicuramente ti posso dire ad esempio che, di braccio non superavo e forse neanche arrivavo a 32, ora ho 37, 60 di coscia, 18,5 di polso, 32,5 di avambraccio e poi Bo il resto non me ne ricordo anche se misurate
Giovanotto mi dispiace dirlo, ma, a mio modesto avviso, non ti sei mosso di una virgola.
Alla tua età, con un allenamento con tutti i crismi, avresti dovuto avere un bel cambiamento.
C'e' qualcosa da rivedere.
ciao figuarati che non me la prendo! Però vorrei capire bene cosa intendi con "Non ti sei mosso di una virgola" nel senso che avrei potuto fare di più, o che proprio non ho avuto alcun cambiamento? (si intende questo).
Se fosse la prima ti do ragione, altrimenti non capirei come ho messo 10kg in più, 6cm di circonferenza braccio in più, e come abbia potuto minimo triplicare la forza, consideriamo che prima facevo fatica o a finire un 3*12 con 7kg per parte alla panca, mentre adesso faccio 3*10 con 30 kg per parte tranquillo..
Già da questa foto mi sembrava che qualche cambiamento rispetto all'inizio ci fosse ed è a 6 mesi, quindi 6 mesi fa:
Non pensare che me la sia presa ci mancherebbe, anzi questi commenti mi fanno piacere se motivati, per questo ti chiederei cortesemente di rispondere
anche secondo me....ci sono ben pochi miglioramenti, anche se il peso è salito. PEro' a guardarti non direi mai ci siano 10kg in piu' e le misure che dici...
Ah, si chiama squAt
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Bo ragazzi non avrei motivo di mentirvi, l'unica cosa che posso fare è un video mentre mi misuro il braccio (ed è strano perché ho detto che ho un misero 37 mica 45 Ahah, ah e ora non mi crederete ma ad inizio luglio avevo quasi 38) e mentre Mi peso, anche se non posso documentarvi il peso di anno scorso purtroppo..
La cosa strana è che quando misi le foto dei sei mesi tutti a complimentarsi ora dopo un anno non si vedono cambiamenti Ahaha c'è qualcosa che non torna
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta