Mhhh a prima impressione sembra che non sia cambiato nulla... non mi capacito come riesci a fare 94 kg di piana..
....1 anno dopo....
Collapse
X
-
Leo dici? Bo eppure sono 2 kg in più...
Merio, si effettivamente dalle foto non sembra cambiato quasi nulla, però l'importante è che mi vedo meglio allo specchio, per lo meno petto e spalle... Bicipiti purtroppo come detto non vogliono crescere...
Comunque perché ti sembra strano? Non mi sembra tanto
Cioè io considero 44 kg per parte più asta da 8 quindi 96, li conto così...però non faccio il fermo al petto eh, scendo tocco il petto e risalgo subito... Te quanto fai???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da merio90 Visualizza MessaggioMhhh a prima impressione sembra che non sia cambiato nulla... non mi capacito come riesci a fare 94 kg di piana..
90 due volte (forse 3)
Con 80 invece arrivo a 8, però sempre Non facendo il fermo...
Ho sentito che bisognerebbe contare fino a milleuno e poi risalire, è necessario farlo o è lo stesso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggioin ogni caso visto la condizione fisica, non mi capacito come fai a sollevare quel peso.. avrai molta forza..
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioscusa ma ho letto bene, "massimale lat machine"?
---------- Post added at 13:19:11 ---------- Previous post was at 13:11:16 ----------
Comunque merio se non ci credi sono disposto anche a fare il video, mi devo un Po organizzare, perché in palestra mi vergogno...
Se riesco nel garage di un mio amico, provo a convincerlo
Commenta
-
-
ma come diavolo si fa a dire che non si è mosso di una virgola?
Questi sn pazzi!
Sei migliorato eccome!!!!!!!
Stai andando molto beneOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Ahah grande sburria, grazie mille
Comunque sia capisco quelli che hanno detto di non vedere un gran cambiamento, si vede che le foto non mi fanno rendere...
Infatti da settembre 2013 a ora ci sono ben 12-14 kg di differenza, magari qui non Si direbbe ma dal vivo è palese!
Con questo non voglio dire di essere grosso eh per niente, sono un secco ancoraLast edited by blef; 19-12-2014, 15:23:46.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiointendevo dire che la lat machine non è di solito un parametro per indicare i massimali..
prova con gli stacchi, di solito la forza della schiena e i massimali si provano con quelli
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioBuon miglioramento
Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggioahahah blef tranquillo ci credo vedi! Non ho bisogno di video, figurati... In ogni caso dall'inizio il miglioramento c'è stato certo. Io facevo riferimento alle foto di settembre.
Commenta
-
Commenta