Hhahahahahaahhaha per il video eravamo un pò tutti allegri
Una piccola passione che continua
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Fraccle Visualizza MessaggioHhahahahahaahhaha per il video eravamo un pò tutti allegri
Commenta
-
-
No minory parlando seriamente l'ho appena cancellato perchè mi rendo conto che è ridicolo cioè è un video-gioco però giustamente le persone che non mi conoscono dicono chi è sto babbo , quindi meglio cancellarlo e bona , per quanto riguarda il commento grazie se hai qualche consiglio sono tutto orecchie"Work hard or go home"
Commenta
-
-
Confermo quanto detto in precedenza.
Stai facendo un gran bel lavoro e quell'addome mi fa rosicare.
Commenta
-
-
Ottima condizione, bravo fraccle...
OT
Perchè il video non si vede? Non ti far influenzare dagli utenti del forum (Li puoi segnalare tranquillamente)... dalle foto sembri ottimo, ma nei video si vedono tutti i difetti e qualità del tuo fisico, ergo possiamo consigliarti al meglio riguardo cosa dovresti migliorare e cosa no (Anche se ripeto, dalle foto sembri avere un bel fisico)
Commenta
-
-
Prendere per il culo dietro a un PC penso sia ancora più ridicolo di quel video gioco che abbiamo fatto almeno li si rideva gente grande d età che sfotte dietro a un PC penso seriamente sia ridicola e basta chi vuole dir brah ecc si veda i video di zyzz e non mi scassi il ***** a me ora finiamola perché la cosa mi fa incazzare
Non siete costretti a commentare anzi ..
Detto ciò
Zuse dai toni non capisco se la tua e una reale opinione o una presa per il culo...
Comunque vorrei consigli costruttivi ma ormai non ne ho da nessuno pure manx per mezzo battibecco e non risponde più"Work hard or go home"
Commenta
-
-
ottima condizione complessiva...addome ipertrofico bravo! forse il petto è leggermente indietroOriginariamente Scritto da thetongueuna volta ho detto a mia cugina che una medusa mi aveva punto sul pisello cosi' la feci accovacciare su me disteso per terra per farmi pisciare sul pisello perche' ero marcio e mi arrapava
Commenta
-
Commenta