immaginavo.... perchè per come l'ho visto un mesetto fa ... o c'erano i mostri nei 70kg .... altrimenti non mi spiegavo fuori da una top 3.... complimenti a Fabio e grazie a Fabio
Why Settle 4 Second Best? Body Trained By Alberto Grazia "IN ACTION"
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
grazie a tutti!
rispondo a Moreno, già un paio di settimane prima con Fabio avevamo deciso di trovare il miglior compromesso di forma senza star a guardare la categoria, come sempre ha dimostrato grande testa e andare con gente più grossa l'ha galvanizzato invece che demoralizzarlo, sul palco molto combattivo e in alcune pose tranquillamente nei primi tre. domenica mattina disidratato e ricaricato era 74, fosse stata una gara secca molto importante forse avremmo provato ad andare nei 70kg ma con dinamiche che non amo, avrebbe dovuto disidratarsi dal giovedì per arrivare al peso del sabato molto molto debilitato per poi iniziare a ricaricare e riprendere parzialmente a bere per 12/15 ore; tutto molto stressante oltre che catabolico...il bodybuilding è anabolismo...building appunto. condotta di gara buonissima e grande posing tra l'altro.WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggiograzie a tutti!
rispondo a Moreno, già un paio di settimane prima con Fabio avevamo deciso di trovare il miglior compromesso di forma senza star a guardare la categoria, come sempre ha dimostrato grande testa e andare con gente più grossa l'ha galvanizzato invece che demoralizzarlo, sul palco molto combattivo e in alcune pose tranquillamente nei primi tre. domenica mattina disidratato e ricaricato era 74, fosse stata una gara secca molto importante forse avremmo provato ad andare nei 70kg ma con dinamiche che non amo, avrebbe dovuto disidratarsi dal giovedì per arrivare al peso del sabato molto molto debilitato per poi iniziare a ricaricare e riprendere parzialmente a bere per 12/15 ore; tutto molto stressante oltre che catabolico...il bodybuilding è anabolismo...building appunto. condotta di gara buonissima e grande posing tra l'altro.
ma una analisi distaccata mi farebbe pensare un paio di cose: Fabio non è molto alto, per cui è vero che è "solo" 74kg che non sono molti per i Medi (80kg) ma credo che praticamente tutti i suoi avversari oltre che semplici Kg sulla bilancia gli dessero anche dei cm in altezza...
penso che Fabio, ben pieno e ricaricato non abbia problemi a sostenere il confronto con atleti piu pesanti di lui ma anche piu alti (certo ad esempio un Berdini sarebbe un altro discorso)
per cui avendo visto da vicino Fabio lo scorso anno, anche non avendo visto il risultato da palco, penso che se equilibra la qualità muscolare dell'upper con quella del lower.... bè si può ancora difendere bene
quindi ancora in bocca al luposigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
bè direi che si è difeso benone , bravo Fabio !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
one more
aspettando foto di qualità superiore, domenica sarà il turno dei campionati italiani wabba nella Cat. 75, conduzione più dura ora rispetto a una settimana fa quindi speriamo bene. concordo con Moreno che gli 80ifbb saranno sua categoria, un po' di durezza e un po' di volumi nel back, 2 cose che in un anno può migliorare moltissimo, ricordiamo sempre che domenica è stato un esordio a questi livelli, grazie a tutti!WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Commenta
-
-
secondo me per la struttura di Fabio dovrebbe chiudersi di piu sull'addome ..... gli darebbe piu spessore addominale e gli accorcerebbe il bustosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Commenta
-
-
Ottimo lavoro con Fabio
Direi che al di là del peso, si è difeso benissimo nella sua categoria.
Credo che con un po' di "durezza" in più (vedendo una foto, sai chè sempre difficile giudicare... quindi magri sbaglio) possa tranquillamente essere più che vincente.
P.S. il colore è un po' da aggiustare. Certo che quando si poteva usare il mallo, era molto più facile. Adesso con questi cavolo di abbronzanti.. è sempre una incognita. Dipende davvero tanto dal ph della pelle.TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza MessaggioSissi e Francesca , rispettivamente bodyfitness e bikini
ma è un'opinione del tutto personale
Commenta
-
-
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Commenta
-
Commenta