Bravissimi: anche a me piace molto lo shape di Gianluca. Dato che è in dirittura un in bocca al lupo a Fabio!
Why Settle 4 Second Best? Body Trained By Alberto Grazia "IN ACTION"
Collapse
X
-
Grazie a tutti! Siamo sulla buona strada.
Marco devo prendere giovanni , digli di prendersi qualche mese di stop dai wo [emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
-
Bravi, tutti bravi, preparatore e atleti....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
grazie a tutti ragazzi per il vostro supporto,
Gianluca gia' in questa stagione avrebbe potuto fare qualcosa in junior mp ma non abbiamo fretta, il pacchetto e' buono ma va completato, anche se ( giustamente ) spesso lo punzecchio per la mancanza di muscoli il giovane da quando ci siamo conosciuti ha fatto un lavoro straordinario, la genetica e' abbastanza buona ma quello che ha ottenuto e' merito del grande e costante impegno, il centro schiena e' aumentato? 5x190 proper form deadlift a 74kg..non e' un caso; e' difficile farlo sgarrare e fino ai 38 di febbre non salta un allenamento, mai una lamentela,solo qualche richiesta lecita su wo e diet che cerco di accogliere, ha buona capacita' autocritica e ottime nozioni teoriche, motivi per i quali tendo a tenere i considerazione i suoi feedback.
nelle prossime due settimane gli impegni agonistici non mancheranno,
nord italia ifbb: silvia,francesca,fabio,ezio
scrivo di fabio che gia' conoscete: esordio in ifbb in gara molto difficile in categoria non proprio sua,eravamo partiti per fare -70kg ma a 6 giorni e' 74kg e con ogni probabilita' andremo up to 80kg, nell'insieme molto buono,bello in tutte le pose; ribadisco che se fossero tutti come lui il mio lavoro sarebbe sempre il piu' bello e gratificante del mondo, per sentirgli dire che e' un po' stanco o ha un po' fame bisogna insistere....mi ha detto " sono contentissimo del risultato ottenuto e per me e' gia' un grande risultato prendere parte a questa gara". stop . fuori concorso.
campionati italiani ainbb: elena,dragana,mauro,giacomo
3 su 4 di questi l vedo candidati alla vittoria in base al livello visto dal vivo e in foto di altri atleti,speriamo bene, mauro rivelazione dell'anno , prima gara con quads e glutei rigati non capita spesso,a nessun livello, vedo un roseo futuro per lui, ottima genetica e approccio mentale molto simile a quello di fabio
rimini classic:
esordio per matt10, 2 settimane fa era un pochino indietro di preparazione ma aveva ottimi margini su cibo e cardio e stringendo duramente si e' trasformato, andra' in gara con la miglior forma di sempre nettamente,gara nuova quindi non ho idea del livello ma noi ci saremo!WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
se si può chiedere, per il centro schiena, lavorate con stacchi classici da terra, o anche con le versioni pin pull ecc..?
grazieUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
ciao JONNY io quasi mai prescrivo stacchi classici, tutte le varianti ma non i classici, pinpull,mezzi stacchi,rumeni,mezzi sumo, a gianluca pero' piacciono e vengono bene quindi quando vuole puo' farliWHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Commenta
-
-
Da amico e compagno di team mi piace sottolineare una cosa: questo impegno e questa costanza la sta mantenendo nonostante esami universitari, che sta superando alla grande, ed altre passioni che giustamente coltiva. Giusto per sfatare un attimo il mito del "Eh ma lui fa solo quello nella vita" "Si mangia il tonno nei parcheggi ecc..". Rinnovo i miei complimenti sia a lui che ad Alby che ci sta dietro nonostante questo lavoro non sia sempre così semplice come possa sembrare Spero tra qualche settimana di esserne una ulteriore prova!
Commenta
-
-
Ottima puntualizzazzione Perrots mettiamoli pure sti puntini sulle i! Questi ragazzi se lo meritano!Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Dalla mia ignoranza, anche io trovo Gianluca in una condizione fantastica e dopo le considerazioni di Perrots credo sia una motivazione per tutti, non solo in ambito bb.
Complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggiociao JONNY io quasi mai prescrivo stacchi classici, tutte le varianti ma non i classici, pinpull,mezzi stacchi,rumeni,mezzi sumo, a gianluca pero' piacciono e vengono bene quindi quando vuole puo' farliUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Commenta
-
Commenta