Why Settle 4 Second Best? Body Trained By Alberto Grazia "IN ACTION"
Collapse
X
-
WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
-
-
Mi sembri lievitato rispetto a Roma
La duck face no...Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
non c'era ancora un pò di margine per il bulk?
dalla foto sembrerebbe di siUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
bulk di diversi mesi...anche se a me fa strano parlare di bulk su 74kg....a parte questo l'idea è di limare abbastanza grasso in 6/8 settimane a calorie più basse e poi riprendere la fase di crescita a ridosso dell'estateWHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Commenta
-
-
Secondo me ci sta appieno perchè gian tende a restare sempre magro, quindi dopo aver cuttato i primi mesi di bulk che coincideranno con l'estate non può che migliorare
Quant'è il cut, 3000 kcal?Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Hassan, prima e dopo a distanza di 12 mesi, tanto impegno specie con il cibo a causa di un metabolismo difficilmente immaginabile, per far un esempio se entrambi sono in una fase di crescita lui mangia molto più di Filippo con 50kg di differenza. detto ciò coaching praticamente a distanza con incontri mensili ma non per allenarsi, poche domande e pertinenti, pochi pensieri e tante azioni; certo che con il coach si può anche parlare ma non scordiamoci che se ne cercate uno è perché date a lui la responsabilità di pensare,va bene cercare di capire le cose ma senza diventare ossessivi. io non sono vecchio ma ho 35 anni e sono nell'ambiente da 17, un tempo il coach era forse fin troppo sbrigativo ma la gente comunque arrivava in forma, massima fiducia e massimo impegno. ora tra social network, web pieno di informazioni etc spesso viene richiesta una sorta di collaborazione/approvazione quando da che mondo è mondo il coach pensa e l'atleta esegue, con il coach che si prende responsabilità in caso di mancato raggiungimento dell'obiettivo.
12 mesi
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza MessaggioHassan, prima e dopo a distanza di 12 mesi, tanto impegno specie con il cibo a causa di un metabolismo difficilmente immaginabile, per far un esempio se entrambi sono in una fase di crescita lui mangia molto più di Filippo con 50kg di differenza. detto ciò coaching praticamente a distanza con incontri mensili ma non per allenarsi, poche domande e pertinenti, pochi pensieri e tante azioni; certo che con il coach si può anche parlare ma non scordiamoci che se ne cercate uno è perché date a lui la responsabilità di pensare,va bene cercare di capire le cose ma senza diventare ossessivi. io non sono vecchio ma ho 35 anni e sono nell'ambiente da 17, un tempo il coach era forse fin troppo sbrigativo ma la gente comunque arrivava in forma, massima fiducia e massimo impegno. ora tra social network, web pieno di informazioni etc spesso viene richiesta una sorta di collaborazione/approvazione quando da che mondo è mondo il coach pensa e l'atleta esegue, con il coach che si prende responsabilità in caso di mancato raggiungimento dell'obiettivo.
12 mesi
voglio fare i miei complimenti ad Hassan oltre che ovviamente al coach e sottolineare una cosa a mio avviso fondamentale:
Cosa avrebbero detto le mille formulette in un caso del genere dove per forza di cose il più grosso e pesante in TEORIA avrebbe dovuto mangiare di più tra i due?
Se non erro un caso simile è anche quello di Gianluca. Ecco cosa succede a voler standardizzare qualcosa che non può esserlo.
A volte ci si perde in calcoli infinitesimali perdendo di vista la visione d'insieme. Un bravo coach serve anche a questo.
Ottimo lavoro!
Commenta
-
-
io guardando la foto di gianluca vedo bene spalle e braccia....ma noto un ombelico molto infossato.... vuol dire che la pelle in quella zona potrebbe non essere poi così sottile ...
poi Alby lo vede dal vivo quindi ha un riscontro veritiero
ma mi pare che Gialunca abbia un accumulo molto simile al mio... limitato su spalle e braccia ma ostico sul giro vita... parametro quindi da tenere sott'occhiosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
giusta osservazione Moreno, il tuo occhio e' sempre molto attento
anche per questo adesso ripuliamo un po'WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Commenta
-
-
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Commenta
-
-
Da dove viene, da Marte? O.oDIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Minory Visualizza MessaggioE' perfetto questo, è alto vero?Get ripped or die mirin
Commenta
-
-
La trasformazione di Gianluca è notevole. Per chi come me ricorda le sue foto agli esordi di un paio di annetti fa, il salto è emblematico.
La ragazza (Francesca) davvero in grandissima forma.
Quest'ultimo ragazzo invece è già alieno
Commenta
-
Commenta