Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Aesthetics Crew

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da fracaste94 Visualizza Messaggio
    quoto tutto

    ---------- Post added at 13:51:40 ---------- Previous post was at 12:19:06 ----------

    Per quanto mi riguarda questo fisico è perfetto
    ottimo.
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

    Commenta


      Pippo franco è il mio preferito ad oggi

      Commenta




        ---------- Post added at 21:41:07 ---------- Previous post was at 21:39:16 ----------

        si chiama Thomas Mayne
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

        Commenta


          Si chiama Tom Mayne

          ---------- Post added at 21:41:07 ---------- Previous post was at 21:39:16

          Ops ho visto solo ora il messaggio di white
          Last edited by sardu; 12-12-2013, 19:49:39.
          Massimali: Squat 150, Panca 115, Stacco 191. Peso corporeo 56kg

          Commenta


            Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio


            ---------- Post added at 21:41:07 ---------- Previous post was at 21:39:16 ----------

            si chiama Thomas Mayne
            Boo....a me invece non piace molto. Addome troppo allungato e braccia davvero corte (si vede molto nella foto dove non era ancora in forma)...
            MY DIARY: http://www.bodyweb.com/forums/thread...BJames-s-Diary

            Commenta


              The Aesthetics Crew

              Secondo me è il giusto compromesso tra forme/volumi/tiraggio

              Forever mirin' brah - Zyzz

              Commenta


                Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio


                ---------- Post added at 21:41:07 ---------- Previous post was at 21:39:16 ----------

                si chiama Thomas Mayne
                Si è abbonato a trenitalia
                Originariamente Scritto da arkon86
                Sto scacciando

                Originariamente Scritto da arkon86
                Sono un mdf

                Commenta


                  da l'impressione di esser un nano rancoroso però

                  Commenta


                    ciao ragazzi, vi seguo da un po' ma non ho mai partecipato alla discussione... che ne pensate di Luke Guldan? per me è un gran bel fisico, il giusto compromesso









                    Commenta


                      Ottimo!! Davvero buon fisico per quanto riguarda un canone "umano"! Un livello assolutamente raggiungibile, ma c'è un bell'equilibrio fra le varie parti e come tiraggio non è "scannato" in modo assurdo. La maggior parte delle persone "normali" ti direbbero che ha un gran bel fisico. Unica cosa che non mi piace moltissimo è l'addome, però su quello conta la genetica e non ci si può fare niente oltre ad un certo punto.
                      MY DIARY: http://www.bodyweb.com/forums/thread...BJames-s-Diary

                      Commenta


                        ahahaha

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                          ahahaha
                          ????
                          MY DIARY: http://www.bodyweb.com/forums/thread...BJames-s-Diary

                          Commenta


                            Penso che ridesse riguardo al "raggiungibile".
                            Secondo voi a che % di bodyfat e' piu o meno? Sara' intorno all'8% o di meno?
                            Originariamente Scritto da JPP
                            stolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa

                            Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175

                            Commenta


                              penso pure io e lo quoto

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DjBaldux Visualizza Messaggio
                                Penso che ridesse riguardo al "raggiungibile".
                                Secondo voi a che % di bodyfat e' piu o meno? Sara' intorno all'8% o di meno?
                                Per la % dipende dalla foto, perchè sono prese in momenti diversi ovviamente...comunque non vorrei sparare cazzate quindi sto zitto! Per quanto riguarda il "raggiungibile" non credo ci sia niente da aggiungere, e non vedo perchè non dovrebbe essere tale.
                                MY DIARY: http://www.bodyweb.com/forums/thread...BJames-s-Diary

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎