si scusa sean.
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Scricciolo89 Visualizza Messaggiomi dispiace ma io mi baso su quello che vedo
se jeff in mezzo alla gente risulta assolutamente nella media non può essere più alto di 180cm, è matematico.
zyzz al contrario spiccava su tutto e tutti.
anche se qui aveva solo 17 anni, forse sarà cresciuto ancora un pò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da movimento Visualizza Messaggioil video a cui mi riferivo http://rxmuscle.com/mens-physique-vi...e-class-d.html
anche se qui aveva solo 17 anni, forse sarà cresciuto ancora un pò
Quello che a mio avviso si nota di più è il cambiato fatto tra il 2012 e il 2013,masse aumentate di parecchio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da personaltrainer78 Visualizza MessaggioAnche se non cambia molto nel video dice di avere 18 anni,tieni in considerazione che lui è probabilmente scalzo mentre la tipa potrebbe avere 20 centimetri di tacco e l' intervistatore quanto è alto?
Quello che a mio avviso si nota di più è il cambiato fatto tra il 2012 e il 2013,masse aumentate di parecchio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da personaltrainer78 Visualizza MessaggioPalumbo è dato a 180cm.
---------- Post added at 17:16:25 ---------- Previous post was at 17:13:57 ----------
Originariamente Scritto da Pascolinho Visualizza Messaggiocomunque jeff seid ha iniziato a 13 anni , ormai sono 6 anni che si allena , secondo me gente con una buona genetica e che fa tutto alla perfezione non vedo come non possa in 6 anni avvicinarsi a un fisico come il suo ( che ripeto che comunque è spaziale )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pascolinho Visualizza Messaggiocomunque jeff seid ha iniziato a 13 anni , ormai sono 6 anni che si allena , secondo me gente con una buona genetica e che fa tutto alla perfezione non vedo come non possa in 6 anni avvicinarsi a un fisico come il suo ( che ripeto che comunque è spaziale )
La combinazione per un fisico di questo genere sono:
genetica straordinaria + struttura straordinaria e trovarle entrambe in un' unica persona è merce molto rara.
Commenta
-
-
a volte mi chiedo se la gente abbia almeno una vaga idea di cosa significhi allenarsi e di cosa significhi avere un fisico come quelli postati qua.. dai ragazzi vado ad allenarmi che tra 2 mesi sarò come sergi, basta la costanzaOriginariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggioa volte mi chiedo se la gente abbia almeno una vaga idea di cosa significhi allenarsi e di cosa significhi avere un fisico come quelli postati qua.. dai ragazzi vado ad allenarmi che tra 2 mesi sarò come sergi, basta la costanza
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggioa volte mi chiedo se la gente abbia almeno una vaga idea di cosa significhi allenarsi e di cosa significhi avere un fisico come quelli postati qua.. dai ragazzi vado ad allenarmi che tra 2 mesi sarò come sergi, basta la costanza
Commenta
-
Commenta