Assolutamente. Non dimentichiamo l' "assolutamente" che precede il raggiungibile
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioAssolutamente. Non dimentichiamo l' "assolutamente" che precede il raggiungibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LBJames Visualizza MessaggioPer la % dipende dalla foto, perchè sono prese in momenti diversi ovviamente...comunque non vorrei sparare cazzate quindi sto zitto! Per quanto riguarda il "raggiungibile" non credo ci sia niente da aggiungere, e non vedo perchè non dovrebbe essere tale.Originariamente Scritto da JPPstolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa
Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Licata Visualizza Messaggiocesko92mdf come mai quella foto? si vede pochino il fisico...
Era una foto simpatica, tutto qua, la prossima volta posterò uno dei soliti maschioni shredded di 100kg con costume aderente se preferisci
Detto ciò il ragazzo è Calum Von Moger, culturista (fitness?) che gareggia in nabba wff, ha firmato da poco per la MD...
curiosa somiglianza con Arnold, tra l'altro entrambi austriaci..ultimamente forse sta esagerando con la rincorsa ai volumi però è pur vero che lui punta ai fisici bb anni 70'-80' e non ai fisici aestetics..
Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Mascella assolutamente raggiungibile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioVon mager lo seguo da sempre, un gran bb ma i volumi del fitness li ha salutati
cmq su Van Moger c'è sto video fatto molto bene secondo me
della stessa serie di video c'è anche questo su Aaron Curtis, atleta che mi piace molto per la struttura "squadrata" ed i muscoli granitici
Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Commenta