5 weeks out

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • naturalmentebig
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2007
    • 13277
    • 871
    • 794
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Mi posti quale sarebbe questa altra foto secondo te sospetta? non capisco di cosa parli.....
    Quella che accusava Chobo era quella comunque. http://www.bodyweb.com/threads/33197...=1#post7423250
    si riferiva a questa:

https://t.me/pump_upp

Commenta

• naturalmentebig
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2007
      • 13277
      • 871
      • 794
      • Send PM

Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
      Gambe davvero buone...mancano 5 settimane quindi il tempo per migliorare la definizione c'e'!
      ci proviamo

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88509
        • 2,317
        • 3,177
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
        si riferiva a questa:

E cosa avrebbe che non va anche questa?
        Madooonnna ragazzi che rosicamento

Commenta

• naturalmentebig
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2007
          • 13277
          • 871
          • 794
          • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          nonostante non sia stato interpellato , vi fornisco una mia consulenza gratuita, visto che qualche fotomontaggio so farlo anchio , ho elencato alcuni particolari ( ancora piu evidenti ingrandendo la photo) che sono alquanto sospetti ,senza entrare nel merito luce/contrasto ecc. , mi sembra abbastanza ricorrente l uso della funzione clona (dentato in special modo) cosi come nel quad sinistro dove con un minimo zoom compare pure del bianco. In attesa di un Vostro puntuale cartellino , porgo cordiali saluti.

E cosa avrebbe che non va anche questa?
          Madooonnna ragazzi che rosicamento
          i pixel bianchi....e dai Serge,imparalo ad usare ps...

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88509
            • 2,317
            • 3,177
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Le frecce messe a caso

Commenta

• clbx31
              Giggino Napoletano
              • Aug 2008
              • 1691
              • 153
              • 185
              • Napoli
              • Send PM

Ritocco o meno, sto benedetto ragazzo dovrà andare sul palco e lì, per fortuna, non c'e' photoshop che tenga.
              Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88509
                • 2,317
                • 3,177
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza Messaggio
                Ritocco o meno, sto benedetto ragazzo dovrà andare sul palco e lì, per fortuna, non c'e' photoshop che tenga.
                ma come si fa anche solo a pensarlo? Perchè ci hanno messo le freccette a caso e qualche d'uno sta rosicando pesantemente? E' motivo sufficiente?

Ho anche chiamato in campo un autorità della fotografia e fotoritocco, proprio perchè le risate le voglio fare grasse

Commenta

• naturalmentebig
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2007
                  • 13277
                  • 871
                  • 794
                  • Send PM

Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza Messaggio
                  amen.

Commenta

• naturalmentebig
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2007
                    • 13277
                    • 871
                    • 794
                    • Send PM

Le frecce messe a caso

Commenta

• Gary
                      Queen Of The Balls - Ex Mod.
                      • Mar 2007
                      • 35989
                      • 1,893
                      • 1,470
                      • Tempio Pausania
                      • Send PM

Dico la mia giusto perchè ho un tantinello di esperienza nel campo.

a prescindere che, se non erro naturalmentebig un paio di volte mi ha chiesto se gli correggevo degli occhi rossi dalla foto, processo che bene o male chiunque sappia usare non dico photoshop, ma anche paint sa fare, e quindi dubito fortemente che sia in grado di ridisegnarsi il fisico ( che a scopo puramente informativo, uno degli ultimi strumenti che userei è proprio il timbro clone, ma va beh ), questa foto è originale e senza ritocchi. Un occhio più attento degli altri può notare delle incongruenze a livello di ombre, e quando si vede questa tipologia di effetto viene lecito pensare che ci sia del fotoritocco, in realtà è un inganno ottico dovuto al fatto che in una zona colpita indirretamente dalla luce ( come il costato esposto ), l'ombra è tenue e decisamente più frastagliata rispetto alla parte opposta che ha un ombra netta marcata e decisa. Essendo due zone molto vicine ma colpite dalla luce in modo totalmente differente, quasi " stona " visto la contrapposizione di ombra tenue e ombra netta, è un errore abbastanza comune, sopratutto in fotografia. Qui parliamo di un luce ambiente con un cellulare, non vedo che pretese si possano avere. Se ci si prende la briga di fare stamp e incollare su PS la foto e alzare i mezzitoni, è possibile vedere la perfezione nella continuità degli strumenti che si dirigono verso le zone " sospette " della gamba incriminata.
                      In definitiva, nessun photoshopping ( magari ha reso più nette le ombre, niente che sia da incriminare, lo facciamo tutti ), ottimo fisico e ottimi miglioramenti.
                      Originariamente Scritto da modgallagher
                      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88509
                        • 2,317
                        • 3,177
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                        Dico la mia giusto perchè ho un tantinello di esperienza nel campo.

a prescindere che, se non erro naturalmentebig un paio di volte mi ha chiesto se gli correggevo degli occhi rossi dalla foto, processo che bene o male chiunque sappia usare non dico photoshop, ma anche paint sa fare, e quindi dubito fortemente che sia in grado di ridisegnarsi il fisico ( che a scopo puramente informativo, uno degli ultimi strumenti che userei è proprio il timbro clone, ma va beh ), questa foto è originale e senza ritocchi. Un occhio più attento degli altri può notare delle incongruenze a livello di ombre, e quando si vede questa tipologia di effetto viene lecito pensare che ci sia del fotoritocco, in realtà è un inganno ottico dovuto al fatto che in una zona colpita indirretamente dalla luce ( come il costato esposto ), l'ombra è tenue e decisamente più frastagliata rispetto alla parte opposta che ha un ombra netta marcata e decisa. Essendo due zone molto vicine ma colpite dalla luce in modo totalmente differente, quasi " stona " visto la contrapposizione di ombra tenue e ombra netta, è un errore abbastanza comune, sopratutto in fotografia. Qui parliamo di un luce ambiente con un cellulare, non vedo che pretese si possano avere. Se ci si prende la briga di fare stamp e incollare su PS la foto e alzare i mezzitoni, è possibile vedere la perfezione nella continuità degli strumenti che si dirigono verso le zone " sospette " della gamba incriminata.
                        In definitiva, nessun photoshopping ( magari ha reso più nette le ombre, niente che sia da incriminare, lo facciamo tutti ), ottimo fisico e ottimi miglioramenti.

Quindi le freccette stanno puntando il nulla? Chi dice di vedere pixel misteriosamente modificati è un visionario e sta rosicando pesantemente? Bene, grazie

Gary, fotografo professionista.

Commenta

• naturalmentebig
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2007
                          • 13277
                          • 871
                          • 794
                          • Send PM

grazie gary per l'intervento ma le foto sono state scattate con una 60d,capisco la tua indole nikonista huahuauhauhauha ma solo quella con lo splip arancio postata pagine fa è stata fatta con un n95.

Commenta

• Socio
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2002
                            • 27638
                            • 1,520
                            • 1,651
                            • Lotta ai panzoni storpi
                            • Send PM

Nat ti sei coperto i capelli bianchi nelle foto.. non si fa..
                            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• naturalmentebig
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2007
                              • 13277
                              • 871
                              • 794
                              • Send PM

zitto che ne ho un paio sulla destra.

Commenta

• clbx31
                                Giggino Napoletano
                                • Aug 2008
                                • 1691
                                • 153
                                • 185
                                • Napoli
                                • Send PM

ma come si fa anche solo a pensarlo? Perchè ci hanno messo le freccette a caso e qualche d'uno sta rosicando pesantemente? E' motivo sufficiente?

Ho anche chiamato in campo un autorità della fotografia e fotoritocco, proprio perchè le risate le voglio fare grasse
                                Purtroppo caro Sergio, permettimi "il caro", nel vedere una persona con un fisico degno di nota, bisognerebbe trarre spunto per migliorarsi. Io faccio così quando mi capita in palestra.
                                Poi c'e' la categoria dei polemici a prescindere.
                                A me non interessa se Davide ha corretto le foto. In questo caso credo solo siano foto fatte da un professionista ma non di certo ritoccate.
                                Poi tra non molto ci sarà il verdetto del palco....e se non erro, in tempi recenti questo ha sorriso al nostro amico Davide.
                                Detto questo, le polemiche, per il sottoscritto, stanno a zero.
                                In bocca al lupo a Davide per l'impegno agonistico.
                                Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

Commenta

Working...