5 weeks out

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • naturalmentebig
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2007
    • 13277
    • 871
    • 794
    • Send PM

Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
    [ATTACH=CONFIG]118274[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]118275[/ATTACH]

Peccato che la foto postata da Luigi non sia la stessa e non si può fare un confronto preciso, si vede però che la differenza tra le 2 è poca. Da totale inesperto in materia di fotografia/fotoritocco non me la sento di lanciare accuse, anche se a primo impatto la differenza mi sembrava evidente.
    ma stai parlando seriamente o mi stai prendendo in giro scusa? Le foto sono divese,sono state fatte in giorni diversi, la prima è stata fatta di mattina ergo c'era abbastanza luce in palestra da permettere l'accensione solo di alcuni neon ed ecco che sono uscito meno in luce. Comunque dai, dimmi per favore che mi stai prendendo per il culo uhahuauh
    https://t.me/pump_upp

Commenta

• naturalmentebig
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2007
      • 13277
      • 871
      • 794
      • Send PM

La mia era una puntualizzazione, se si vuole porre fine ad ogni discussione si può postare l'originale della stessa foto.
      ora la mando a luigi e lui la posta......ma il fatto è che qui non si sta discutendo, sono io lo stronzo che perde tempo dietro ad uno sfigato che sta qui a fare flames. Ora mando la foto a luigi.

Commenta

• ekans
        Registered User
        • Sep 2010
        • 1575
        • 190
        • 644
        • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
        ma stai parlando seriamente o mi stai prendendo in giro scusa? Le foto sono divese,sono state fatte in giorni diversi, la prima è stata fatta di mattina ergo c'era abbastanza luce in palestra da permettere l'accensione solo di alcuni neon ed ecco che sono uscito meno in luce. Comunque dai, dimmi per favore che mi stai prendendo per il culo uhahuauh
        Non ti sto prendendo per il culo, semplicemente non capisco perchè non posti l'originale della stessa foto incriminata, ma ne posti una diversa per provare che non è ritoccata.

Commenta

• naturalmentebig
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2007
          • 13277
          • 871
          • 794
          • Send PM

http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot..._5280974_n.jpg http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...2_845957_n.jpg queste sono del 22 aprile dello scorso anno. Qui ero più tirato davanti e meno dietro.
          Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
          La prima foto e' palesemente ritoccata;modificata...la differenza si vede anche e soprattutto nel confronto con le latre foto del periodo....detto questo posso anche esprimermi tecnicamente sul fisico postato nel video,fermo restando che lasciare foto modificate da un agonista e' amio modo di vedere una cosa alquanto squallida.
          Non ti sto prendendo per il culo, semplicemente non capisco perchè non posti l'originale della stessa foto incriminata, ma ne posti una diversa per provare che non è ritoccata.
          tutto è nato da qui, te lo ripeto, tu mi stai prendendo per il culo. Sto caricando un filmato,ho una connessione a dir poco traballante. Appena finisco mando la foto a Luigi.

Commenta

• Luigi 87
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 8206
            • 286
            • 68
            • Parma
            • Send PM

Io mi assento 1-2 orette... dopo guardo sulla mailbox e metto qui...
            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88119
              • 2,192
              • 2,862
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Guarda che è terribilmente penosa sta cosa........................

L'ha postata, se voi non la vedete
              E' solo girata, aprila, espandila, è grandissima quella inferiore, è il forum che la riduce, clicca qui.

Commenta

• naturalmentebig
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2007
                • 13277
                • 871
                • 794
                • Send PM

no serge,lui dice un'altra. Appena finisce il video la mando a luigi.

Commenta

• Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 88119
                  • 2,192
                  • 2,862
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

Io se fossi in te mi vergognerei di me stesso..... continui ad insistere non conoscendo nulla ne di foto, ne di fotoritocco, quindi solo gratuitamente senza motivo, lanci accuse di doping (sappiamo come vero?).
                  Se credi che Davide sia un atleta dopato significa che NON HAI UNA MINIMA IDEA di cosa si parli in questo forum, ne mai ha visto una singola gara di bodybuilding.

Ti posso chiedere una cosa? Ti alleni? Ci fai vedere due foto? Così ad occhio e croce mi sembri (dal genere di accuse lanciate) una di quelle persone che va in palestra a sollevare pesi ridicoli senza versare la ben che minima goccia di sudore per poi lamentarsi della genetica avversa e degli altri dopati, probabilmente mi sbaglio è... ma uno che frequenta una palestra con normale profitto non direbbe mai una cosa del genere.

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88119
                    • 2,192
                    • 2,862
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

no serge,lui dice un'altra. Appena finisce il video la mando a luigi.
                    Vabbhè, questa era quella dell'accusa di chobo, se le prendiamo in esame tutte qui non finiamo più.

Poi con quali capacità analitiche vengon prese in esame, no... non so, dimmi

Commenta

• naturalmentebig
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2007
                      • 13277
                      • 871
                      • 794
                      • Send PM

Serge,su quello ormai il callo è stato fatto. La cosa che più mi rallegra è la totale assenza degli accusatori, che è successo? Non avete più appigli? Aspèèèèèèèèèè,filmato inedito in upload,ne avrei anche un altro ma sono quasi 500 mega di filmato, ci metto 4 ore per dimostrare cosa poi? Ad un gruppetto di 3-4 che realmente non posto foto modificate? E dai su...che devo studiare,non ho tempo.

Commenta

• ekans
                        Registered User
                        • Sep 2010
                        • 1575
                        • 190
                        • 644
                        • Send PM

Sergio quello non è l'originale della foto di cui si discuteva. Sono il primo a dire che la condizione è simile, è che probabilmente lo sarà anche nel filmato che sta per postare, ma il mio giudizio, da totale inesperto sia in materia di BB che di fotografia, vale meno di zero. Per cui come già detto per togliere ogni dubbio è sufficiente postare l'originale della foto incriminata, quella scura per intenderci, per poi scalare la risoluzione e fare il confronto punto per punto. Così ad occhio la foto a me sembra ritoccata, attendo di essere smentito con l'originale

Commenta

• naturalmentebig
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2007
                          • 13277
                          • 871
                          • 794
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Vabbhè, questa era quella dell'accusa di chobo, se le prendiamo in esame tutte qui non finiamo più.

Poi con quali capacità analitiche vengon prese in esame, no... non so, dimmi
                          e no, il conducente con il camion colmo di merda viene pagato a viaggio non a quantità per cui ora che ci siamo, lanciamone un pò a tutti.

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88119
                            • 2,192
                            • 2,862
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

Sergio quello non è l'originale della foto di cui si discuteva. Sono il primo a dire che la condizione è simile, è che probabilmente lo sarà anche nel filmato che sta per postare, ma il mio giudizio, da totale inesperto sia in materia di BB che di fotografia, vale meno di zero. Per cui come già detto per togliere ogni dubbio è sufficiente postare l'originale della foto incriminata, quella scura per intenderci, per poi scalare la risoluzione e fare il confronto punto per punto. Così ad occhio la foto a me sembra ritoccata, attendo di essere smentito con l'originale
                            Mi posti quale sarebbe questa altra foto secondo te sospetta? non capisco di cosa parli.....
                            Sicuramente l'occhio esperto di qualche d'uno avrà colto un pixel in fallo, Davide in quei giorni era in realtà un panzone al pari di Giuliano Ferrara, ma si sa, il Photoshop fa miracoli.... anche l'invidia comunque fa strada....

Quella accusata da Chobo era quella comunque. http://www.bodyweb.com/threads/33197...=1#post7423250

Commenta

• naturalmentebig
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2007
                              • 13277
                              • 871
                              • 794
                              • Send PM

ti ho già risposto, però fattelo dire, sei curioso eh. Il filmato è la prova lampante e non l'accetti come prova, la foto più chiara mostra una condizione superiore e non l'accetti come prova....pazienza che anche quella grande verrà postata.

Commenta

• Marco the master
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2011
                                • 2949
                                • 280
                                • 460
                                • provincia di cuneo
                                • Send PM

Gambe davvero buone...mancano 5 settimane quindi il tempo per migliorare la definizione c'e'!

Commenta

Working...
                                X