5 weeks out

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88119
    • 2,192
    • 2,862
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
    eh no jack,qui stai ritrattando. Luigi ha postato la prima foto sulla quale hai basato le tue accuse. Chiama i produttori di mission impossible 3, dovrebbe avanzargli il marchingegno che ha usato Cruise per arrampicarsi sulle vetrate.
    Chobo, è vero... quando finisce questa arrampicata? Quando si rompe il guanto?

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Commenta

• Sean
      Csar
      • Sep 2007
      • 120569
      • 3,402
      • 3,450
      • Italy [IT]
      • In piedi tra le rovine
      • Send PM

E' o non è un ottimo fisico (una ottima condizione) quella nelle foto originali postate da Luigi? Credo che sia questo il termine del discutere: il resto che peso ha? Mi pare non si parli, scusate, di un utente che da secco si è eventualmente modificato a enorme, ma di un fisico che sta tra i primi posti di ogni palco calcato sinora: questo ha o non ha un peso?
      Last edited by Sean; 23-04-2012, 15:39:43.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Theycallmechobo
        Il Pontificatore misericordioso
        • Apr 2006
        • 14007
        • 988
        • 1,150
        • Savana
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Ripeto :

chi sostiene che è ritoccata è :

1) Uno che rosica.

2) uno che non ha un idea di cosa siano fotografia e photoshop.

Scegli un numero.
        Che vuoi che ti dica,mi dovro' fidare di quel che dici;io rimango della mia opinione quella foto non ha nulla a che vedere con foto che tutti ,pure tu postate,foto normali,naturali...per il rosicare...non so gli altri da parte mia non ho nulla da dover rosicare fisicamente fidati quello che vedo dico,come verso tutti,non verso nat in particolare,sia chiaro.

Commenta

• Pivellino2
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2009
          • 446
          • 82
          • 18
          • Send PM

Sergio,
          premettendo che non penso di aver insultato nessuno, ciò che voglio dire è che Davide dovrebbe dare il giusto peso a queste accuse. Giusto controbattere, ma se in cuor suo sa di aver ragione, penso che l'atteggiamento migliore sia: " non ragionam di loro, ma guarda e passa "(Dante)
          ... ma ognuno di noi è differente...

Sergio

---------- Post added at 14:39:57 ---------- Previous post was at 14:38:34 ----------

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          E' o non è un ottimo fisico (una ottima condizione) quella nelle foto oroginali postate da Luigi? Credo che sia questo il termine del discutere: il resto che peso ha? Mi pare non si parli, scusate, di un utente che da secco si è eventualmente modificato a enorme, ma di un fisico che sta tra i primi posti di ogni palco calcato sinora: questo ha o non ha un peso?
          Condivido !
          " Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)

Commenta

• Theycallmechobo
            Il Pontificatore misericordioso
            • Apr 2006
            • 14007
            • 988
            • 1,150
            • Savana
            • Send PM

Chobo, è vero... quando finisce questa arrampicata? Quando si rompe il guanto?

http://www.youtube.com/watch?v=RNpI6j-OUdk
            Ma perche' arrampicata? Io ho espresso e pure ora riesprimerei il mio parere sia sul fisico che sulla foto non naturale

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            E' o non è un ottimo fisico (una ottima condizione) quella nelle foto oroginali postate da Luigi? Credo che sia questo il termine del discutere: il resto che peso ha? Mi pare non si parli, scusate, di un utente che da secco si è eventualmente modificato a enorme, ma di un fisico che sta tra i primi posti di ogni palco calcato sinora: questo ha o non ha un peso?
            Sean ma che c'entra?Un conto e' il giudizio che ho dato sul fisico un conto e' che si modifichi una foto anche con un fisico "buono"...poi questo mi fa pensare che pure tu credi sia modificata facendo questo discorso...

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88119
              • 2,192
              • 2,862
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
              Che vuoi che ti dica,mi dovro' fidare di quel che dici;io rimango della mia opinione quella foto non ha nulla a che vedere con foto che tutti ,pure tu postate,foto normali,naturali...per il rosicare...non so gli altri da parte mia non ho nulla da dover rosicare fisicamente fidati quello che vedo dico,come verso tutti,non verso nat in particolare,sia chiaro.
              Scegli 2 allora

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88119
                • 2,192
                • 2,862
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza Messaggio
                Sergio,
                premettendo che non penso di aver insultato nessuno, ciò che voglio dire è che Davide dovrebbe dare il giusto peso a queste accuse. Giusto controbattere, ma se in cuor suo sa di aver ragione, penso che l'atteggiamento migliore sia: " non ragionam di loro, ma guarda e passa "(Dante)
                ... ma ognuno di noi è differente...

Sergio

---------- Post added at 14:39:57 ---------- Previous post was at 14:38:34 ----------

Condivido !
                Questo è il tuo lecito pensiero, liberissimo di aprire un tuo sito ed applicarlo, qui non vogliamo flames

Commenta

• naturalmentebig
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2007
                  • 13277
                  • 871
                  • 794
                  • Send PM

Sean, il peso agonistico è opinabile ed io (come ben sapete in staff) se pubblico in photo gallery è perchè mi reputo un utente come tutti gli altri. La discussione in sez gare è per via dello sponsor, null'altro. Per cui risulta che io abbia mai pubblicato foto dicendo " sono il campione della fed x,portatemi rispetto e chinatevi tutti.... no,se metto delle foto è per ricevere critiche possibilmente costruttive. Ma lo sai come andrà a finire? Dinanzi all'evidenza le accuse si ritireranno sempre di più fin quando si arriverà a: Eh,tu sei uno furbo, un dritto eh! Dillo a tutti che hai modificato la foto "lo famo strano".
                  https://t.me/pump_upp

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88119
                    • 2,192
                    • 2,862
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

Ma perche' arrampicata? Io ho espresso e pure ora riesprimerei il mio parere sia sul fisico che sulla foto non naturale
                    Oh.... mi sembra che abbiamo cercato di spiegarlo in tutti i modi, con tutta la pazienza ed educazione possibili, NON E' UN "PARERE" ACCUSARE una persona di non essere natural e di postare foto modificate.
                    E' un FLAMES, RIPETUTO nel tempo, per questo definito "arrampicata".

Commenta

• Matt10
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 9016
                      • 895
                      • 1,333
                      • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                      • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                      che la luce sia ricercata ci sta tutto ma qui mi si sta accusando di aver applicato dettagli che non ho, capito il senso della bestemmia? Ma poi dico io, tutti questi che rosicano, perchè non si/vi fate avanti quando pubblico dei filmati?
                      ma rosicare per cosa scusa?
                      mi è stato affibbiato il termine storpio, quello per fortuna non ancora
                      Originariamente Scritto da JPP
                      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                      Originariamente Scritto da JPP
                      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                      Originariamente Scritto da Vale
                      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                      If a movement is totally safe, it is totally useless
                      Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• Pivellino2
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2009
                        • 446
                        • 82
                        • 18
                        • Send PM

Questo è il tuo lecito pensiero, liberissimo di aprire un tuo sito ed applicarlo, qui non vogliamo flames
                        Ho capito,
                        molte grazie.
                        Sergio
                        " Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)

Commenta

• Sean
                          Csar
                          • Sep 2007
                          • 120569
                          • 3,402
                          • 3,450
                          • Italy [IT]
                          • In piedi tra le rovine
                          • Send PM

Sean ma che c'entra?Un conto e' il giudizio che ho dato sul fisico un conto e' che si modifichi una foto anche con un fisico "buono"...poi questo mi fa pensare che pure tu credi sia modificata facendo questo discorso...
                          C'entra che questa storia uscita fuori oggi riferita a Nat (e alla sua storia agonistica e non) la trovo stucchevole Proprio perchè si parla di quel tipo di atleta e di quel tipo di fisico, io do per scontato che un soggetto simile non ha alcun motivo di modificare le foto, anche perchè poi sul palco non potrebbe mandare una foto al suo posto. Non ho alcuna esperienza tecnica di fotografia per esprimere un giudizio articolato nel merito, ma vedo le foto originali e mi sembra, appunto, che stiamo parlando sul nulla.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• PhD
                            Catabolic user notturno
                            • Mar 2011
                            • 1876
                            • 176
                            • 578
                            • /dev/null
                            • Send PM

La foto a figura intera nello spogliatoio...pazzesca

Commenta

• cesko92
                              Real Motherfuckin G
                              • Dec 2009
                              • 10492
                              • 760
                              • 363
                              • In da hood (East Coast)
                              • Send PM

ho già espresso pagine fa il mio parere sulla condizione di nat e non voglio entrare nella polemica..dico solo che ,da profano anche a me certe foto mi dan un po' l'idea di essere "strane" e non mi pare corretto l'attacco subito da chobo (addirittura 3 mod ed un amministratore contro 1 utente)..
                              con questo non voglio certo sminuire i risultati di nat
                              Originariamente Scritto da Sean
                              faccini, kazzi, fike, kuli
                              cesko92 [at] live.it

Commenta

• naturalmentebig
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2007
                                • 13277
                                • 871
                                • 794
                                • Send PM

Originariamente Scritto da PhD Visualizza Messaggio
                                La foto a figura intera nello spogliatoio...pazzesca
                                palesemente e squallidamente ritoccata.
                                https://t.me/pump_upp

Commenta

Working...
                                X