Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[reload]elfe 6 weeks out!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    [reload]elfe 6 weeks out!

    penso sia l'ultimo anno che gareggero'! almeno per il momento...
    ho in vista matrimonio...riposo...qualche infortunio di troppo e soprattutto forse un cambio di sport, se la mia cervicale permette!
    cmq...peso 77kg al momento..manca un mese e mezzo, vediamo che ne esce da fuori..l'obiettivo e' cercare una qualificazione agli italiani e riposarmi fino ad allora per non arrivare spompato come lo scorso anno, proprio alla gara piu' importante.
    un abbraccio a tutti ragazzi!

    Click image for larger version

Name:	Foto-0196.jpg
Views:	1
Size:	51.9 KB
ID:	15988771

    a presto foto in workout!!!


    It ain't over 'til it's over!

    #2
    Ciao Gaetano.
    In primo luogo in bocca al lupo per il matrimonio, è quella, di sicuro, la gara più importante che affronterai nella tua vita.
    Per il resto, la forma sembra più che buona, nonostante la posa "non convenzionale".
    Il petto è un pochetto indietro o è solo una questione di posa?
    Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

    Commenta


      #3
      grazie!
      no ma al matrimonio ci stiamo arrivando tranquilli....viviamo gia' insieme da un po, quindi sara' solo una celebrazione..quindi mi sono gia' qualificato
      si la foto era non convenzionale, ero appena alzato senza pump, per vedere il tiraggio diciamo..quanto al petto..e' il mio punto forte insieme ai delts e tricipiti..e' la posa all'indietro che me l'ha fatto alla flex lewis

      It ain't over 'til it's over!

      Commenta


        #4
        Complimenti stai molto bene quello si che è un addome! Con foto più tecniche devi fare veramente paura! 2 domande
        Gareggerai in ifbb?
        Hai fatto la stessa prep. Dell'anno scorso? Cioè tranquillo fino a febbraio con calcetto,alimentazione un po così ecc o ti sei
        Preparato bene anche questo inverno?
        Attendiamo foto!

        Commenta


          #5
          Se vivete insieme da un po', sarai sicuramente meno stressato di quanto lo fossi io quasi un anno fa.....
          Per ciò che riguarda la forma avevo visto giusto, era solo una questione di posa. Ricordo bene che tutto l'upper body è davvero di rilievo.
          Per ciò che riguarda invece i quads?
          Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

          Commenta


            #6
            Mammia mia GAetà sti cornetti cerbiatto funzionano davvero!!!! Come stai brutto stronzo maledetto!?! Spero benone!!! in bocca a lupo x la gara.

            ennio

            ps la condizione attuale è davvero buona da quel poco che vedo...sempre molto qualitativo e impressivo. daje GAETà! un abbraccione

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da David79 Visualizza Messaggio
              Complimenti stai molto bene quello si che è un addome! Con foto più tecniche devi fare veramente paura! 2 domande
              Gareggerai in ifbb?
              Hai fatto la stessa prep. Dell'anno scorso? Cioè tranquillo fino a febbraio con calcetto,alimentazione un po così ecc o ti sei
              Preparato bene anche questo inverno?
              Attendiamo foto!
              credo ifbb ma vediamo..grazie per l addome,ci ho lavorato moltissimo quest anno per lo spessore ed effettivamente sta venendo fuori.
              Questo inverno è stato peggio purtroppo..problemi alla cervicale,continui mal di testa..un po di menefreghismo e mi ero un pochin rovinato..ora però sono deciso..forse sono leggermente indietro allo scorso anno come volumi, ma mi badta essere al top per il 24 giugno!
              Presto metterò foto decenti..spero domani!

              Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza Messaggio
              Se vivete insieme da un po', sarai sicuramente meno stressato di quanto lo fossi io quasi un anno fa.....
              Per ciò che riguarda la forma avevo visto giusto, era solo una questione di posa. Ricordo bene che tutto l'upper body è davvero di rilievo.
              Per ciò che riguarda invece i quads?
              quads rovinati da una distorsione alla caviglia ma li sto distruggendo ora, saranno spero ok per la garaa..ma sapessi che rabbia..e ancora non sono guarito del tutto ho frequenti dolori se poggio male la gamba destra ma alleno i polpacci sul dolore e ora sembra quasisi stia affievolendo..cmq per 15 gg non ho allenato la parte sotto..non è irrecuperabile!;-)

              Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
              Mammia mia GAetà sti cornetti cerbiatto funzionano davvero!!!! Come stai brutto stronzo maledetto!?! Spero benone!!! in bocca a lupo x la gara.

              ennio

              ps la condizione attuale è davvero buona da quel poco che vedo...sempre molto qualitativo e impressivo. daje GAETà! un abbraccione
              fratellooooooo quest anno gli italiani sono a roma! Vedi che ci andiamo a fare na magnata capito?
              Grazie del complimento detto da uno di marmo come te eheheheh

              It ain't over 'til it's over!

              Commenta


                #8
                Grande Elfe!
                In bocca al lupo per la gara e tanti auguri per il matrimonio


                Consulenze online

                Commenta


                  #9
                  complimenti per la forma, tuttavia la foto/posa ti penalizza un po' sul petto. A quale peso devi/vorresti gareggiare?

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                    complimenti per la forma, tuttavia la foto/posa ti penalizza un po' sul petto. A quale peso devi/vorresti gareggiare?
                    si si era la posaccia...ma era piu' per vedere lo spessore dell'addome che il resto!

                    Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                    Grande Elfe!
                    In bocca al lupo per la gara e tanti auguri per il matrimonio
                    grazie...c'e' tempo per il matrimonio cmq...12 gennaio!!

                    foto di cinque minuti fa..a freddo...ovviamente al mattino sono meno acquoso..ma non mi posso lamentare a 5 weeks piene dalla gara!

                    Click image for larger version

Name:	Foto-0207.jpg
Views:	1
Size:	54.7 KB
ID:	15927281

                    questa e' invece di ieri sera!

                    Click image for larger version

Name:	Foto-0199.jpg
Views:	1
Size:	52.8 KB
ID:	15927282


                    soon postero' le gambe!



                    edit...manx dovrei fare i 70kg...come sempre!

                    It ain't over 'til it's over!

                    Commenta


                      #11
                      H/p vero? Quanto sei alto?

                      Commenta


                        #12
                        leggeri! sono 167,5 per l'ifbb nell'hp non c'e' storia..le prendo dagli scheletri ma che hanno le striature pure sui denti

                        It ain't over 'til it's over!

                        Commenta


                          #13
                          da queste foto rendi molto meglio, cmq è vero, l'addome è notevole!!

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            #14
                            Complimenti elfe stai da dio se hai migliorato le gambe rispetto all'anno scorso son caxxi per tutti!

                            Commenta


                              #15
                              antipastino (no comment su scarpe,qualita' della foto e location...sto per andare a dormire e l'unico specchio utilizzabile e' questo...a meta'...) delle gambe....si stanno svenando...giusto mi manca la separazione...ma riguardando le foto dell'anno scorso..a 5 week dalla gara, ora peso 4kg in piu'!

                              Click image for larger version

Name:	Foto-0209.jpg
Views:	1
Size:	60.9 KB
ID:	15927284

                              domani vediamo in palestra!

                              It ain't over 'til it's over!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎