A livello di tiraggio stanno alla grande... Per i volumi da questa foto non si capisce molto...è che sopra anche con la polo sei enorme!
[reload]elfe 6 weeks out!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Chotenixx Visualizza MessaggioOttimo fisico, intravedo anche una pelle molto fine (che fa la differenza) a parità di magrezza.Complimenti.
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioTi segue Dorian anche quest'anno?
---------- Post added at 09:29:11 ---------- Previous post was at 00:02:46 ----------
digiuno, no pump.
this morning.
ieri ho allenato le gambe...ora non si vede nulla...ma volume e separazione sembrano migliorare domani le posto!
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiosoprattutto forse un cambio di sport, se la mia cervicale permette!
-
Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza MessaggioSe posso, che sport vorresti provare ??
update dopo 3 settimane di fuoco...m'e' successo di tutto...tricipite quasi lesionato..un blocco allo stomaco virale , un riacutizzarsi alla caviglia...ma ovviamente non ho mollato! ho perso praticamente una settimana tra ricovero (era una cosa virale..perche' tutti i controlli sono risultati perfetti) e la botta al tricipite durante l'allenamento...ma vabbe'.
questa' e' la situazione stamattina, fatta apposta senza luci favorevoli, (sembro mooolto piu' piatto) e col pelo da fare...ma mi sento bene.
adesso sotto che mancano 17gg....per la prima perche' l'obiettivo vero e' arrivare in forma tra 50gg!!!
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Ci sei Elfe: un pò di acquetta da buttare via nell'upper e poi devi solo prendere densità."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta