Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[reload]elfe 6 weeks out!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    A livello di tiraggio stanno alla grande... Per i volumi da questa foto non si capisce molto...è che sopra anche con la polo sei enorme!

    Commenta


      #17
      ottimo fisico... mi dispiace per il matrimonio!
      Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

      Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

      Commenta


        #18
        spettacolo la doppia bicipiti

        Commenta


          #19
          Ottimo fisico, intravedo anche una pelle molto fine (che fa la differenza) a parità di magrezza.Complimenti.

          Commenta


            #20
            Ti segue Dorian anche quest'anno?
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Chotenixx Visualizza Messaggio
              Ottimo fisico, intravedo anche una pelle molto fine (che fa la differenza) a parità di magrezza.Complimenti.
              grazie...oggi gambe disintegrate...ma sopratutto lombari e glutei...appena mi si asciuga poco poco quel basso schiena dovrebbe uscire roba interessante..(spero)

              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              Ti segue Dorian anche quest'anno?
              si...anche se il mio tesoro e' un pochino impegnato quest'anno...non voglio stressarlo piu' di tanto!

              ---------- Post added at 09:29:11 ---------- Previous post was at 00:02:46 ----------

              digiuno, no pump.
              this morning.

              ieri ho allenato le gambe...ora non si vede nulla...ma volume e separazione sembrano migliorare domani le posto!


              It ain't over 'til it's over!

              Commenta


                #22
                Sempre stato tra i miei preferiti .....le gambe come vanno?
                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                Commenta


                  #23
                  Devi salire solo sul palco e far danni.....
                  Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                    soprattutto forse un cambio di sport, se la mia cervicale permette!
                    Se posso, che sport vorresti provare ??

                    __________

                    comunque complimenti, condizione già ottima !
                    "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza Messaggio
                      Se posso, che sport vorresti provare ??

                      __________

                      comunque complimenti, condizione già ottima !
                      grazie, cmq ritorno alle arti marziali che hof atto prima di iniziare il bb.
                      credo da combattimento


                      update dopo 3 settimane di fuoco...m'e' successo di tutto...tricipite quasi lesionato..un blocco allo stomaco virale , un riacutizzarsi alla caviglia...ma ovviamente non ho mollato! ho perso praticamente una settimana tra ricovero (era una cosa virale..perche' tutti i controlli sono risultati perfetti) e la botta al tricipite durante l'allenamento...ma vabbe'.
                      questa' e' la situazione stamattina, fatta apposta senza luci favorevoli, (sembro mooolto piu' piatto) e col pelo da fare...ma mi sento bene.
                      adesso sotto che mancano 17gg....per la prima perche' l'obiettivo vero e' arrivare in forma tra 50gg!!!


                      It ain't over 'til it's over!

                      Commenta


                        #26
                        Ci sei Elfe: un pò di acquetta da buttare via nell'upper e poi devi solo prendere densità.
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          #27
                          Gaetano già adesso ei in stra forma...figurati fra 50 gg...
                          Mi spiace per gli incovenienti....sotto prep rompono proprio il ca@@o certe menate...

                          Un grosso in bocca al lupo...
                          °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

                          Info Preparazioni
                          :ptmatteo.cresti@gmail.com

                          Commenta


                            #28
                            grande Elfe, cadi in piedi e ritorni alla grande. Ciao gruoss', Sly.

                            Commenta


                              #29
                              Atleta COMPLETO.. è veramente difficile trovarti una pecca

                              Commenta


                                #30
                                Complimenti per il passo importante e per il fisico, ma dimmi sono curioso, quale sport andresti a fare?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎