Originariamente Scritto da bertinho7
Visualizza Messaggio
aZANNAto
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da dnp Visualizza Messaggiomarkosigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio:d“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioDavide io vengo ad appuntarti il numerino sul costume almeno posso dire di averti seguito anche io, quindi dividerò i meriti con Marko.sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioahahaha bene.. ricorda con una K non 2..lol“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
ahah senza dar adito a polemiche... markko markko mi ha seguito per un bel periodo poi per motivi nostri il rapporto di lavoro si è interrotto (lo ringrazio per l aiuto che mi ha dato e per gli insegnamenti) ora mi segue nico nico
---------- Post added at 17:17:56 ---------- Previous post was at 17:14:06 ----------
ahahaha mi segue Memphis... e in poco tempo mi sta trasformando..e faremo tanti culi a strisceLast edited by DNP; 07-03-2012, 20:13:22.sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioahahahahha dnp ahahahahhahahahLast edited by DNP; 07-03-2012, 20:18:40.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta