cioè e qualcuno diceva braccia indietro?
aZANNAto
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Mi sono permesso di unire i thread in modo che si possa apprezzare meglio il percorso. Nel primo post ho linkato il post con l'aggiornamento delle foto."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Boeing 747.
Bellissimo miglioramento in poco tempo, ho letto bene hai pReso (e non pErso) mezzo kg nonostante sei più asciutto?
Una cosa mi fa ancora rabbia.. hai dei dorsali che sono sempre i più larghi e impressivi del palco su cui sali... eppure nella lat spread posteriore non li valorizzi al massimo, figuriamoci se riuscissi ad aprirli come si deve!!
Grandissimo Dà, vai così!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bolzzz Visualizza Messaggiosecco, se l'IFBB non si muove a far uscire i calendari ci si vede in wabba
ti ricordo che mi devi una rivincitaOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiopeso 102.5 altezza 173..... vediamo che ne esce...Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioe tue foto recenti ne vedremo?
cmq per rispondere e non fare la figura del maleducato ti dico che su bw non poso piu niente visto che se provoco mi cartellinano solo a me, se vengo provocato e rispondo sempre e solo cartellini per me, quindi per evitare giramenti di palle inutili evito di mettere foto o scrivere i miei allenamenti/dieta/integrazioni
Commenta
-
Commenta