Originariamente Scritto da Pietro75*
Visualizza Messaggio
aZANNAto
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioAhhahah i tuoi tempi li facevo già un bel pò di tempo fà... i veri tempi son altri...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioservono le prove a parità di vettura“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioAh Fabiooooo. Sei vivo? Io ero tuned anche mesi fa quando l'avevi detto, ma poi sei RI-sparito...l'hai preso il braccialetto d'oro nel frattempo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioVedrai che rientri nella 90 kg a fine tiraggio.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioLa differenza è che c'è chi corre per piacere e chi invece lo fà(ceva) professionalemente.
Il solito bauscia col culo nel burro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioStiamo lavorando per farlo salire a 98 negli hp, adesso la preparazione è ardua e serve molta costanza e determinazione, dnp se avessi bisogno di consigli scirvimi pure in pvt. Per gli amici questo ed altro.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiominchia a parte lavorare hai fatto di tutto
Il solito bauscia col culo nel burro“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioChe ***** gli fai gli allunghi le ossa??
Commenta
-
-
Ho unito le discussioni. Foto aggiornate anche nel primo post."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Nico, ho messo quelle nuove che mi hai passato stamattina in un thread nuovo..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta