La gestione dei carbo andrebbe valutata nel concreto in base alle tue risposte ed al volume di allenamento che utilizzi. Se sei un carbs sensitive, l'aerobica diventa IMPRESCINDIBILE...per varie ragioni, in primis la funzione di 'partitioning agent'...fondamentale nel tuo caso. So che in molti non la pensano come me, ma io sono un fermo sostenitore di fonti pulite e di un preciso timing dei chos che non necessariamente coincide con la stabilizzazione dei livelli glicemici (lo so...in molti non saranno d'accordo, ma quasi tutti quelli che lo provano si trovano bene). Sgarri al plurale non mi piace, mentre sgarro al singolare (meglio se inteso come structured refeed..soprattutto se sei basso di chos), non solo ci sta, ma diventa imprescindibile e per questioni metaboliche e per questioni psicologiche. Sul cardio a digiuno c'è un mio thread in rilievo in sezione...nel tuo caso non lo vedo necessario anche se può comunque avere una sua utilità a prescindere dagli effetti reali sul dimagrimento.
In massa (in panza)... cercando di crescere.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioLa gestione dei carbo andrebbe valutata nel concreto in base alle tue risposte ed al volume di allenamento che utilizzi. Se sei un carbs sensitive, l'aerobica diventa IMPRESCINDIBILE...per varie ragioni, in primis la funzione di 'partitioning agent'...fondamentale nel tuo caso. So che in molti non la pensano come me, ma io sono un fermo sostenitore di fonti pulite e di un preciso timing dei chos che non necessariamente coincide con la stabilizzazione dei livelli glicemici (lo so...in molti non saranno d'accordo, ma quasi tutti quelli che lo provano si trovano bene). Sgarri al plurale non mi piace, mentre sgarro al singolare (meglio se inteso come structured refeed..soprattutto se sei basso di chos), non solo ci sta, ma diventa imprescindibile e per questioni metaboliche e per questioni psicologiche. Sul cardio a digiuno c'è un mio thread in rilievo in sezione...nel tuo caso non lo vedo necessario anche se può comunque avere una sua utilità a prescindere dagli effetti reali sul dimagrimento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioLa gestione dei carbo andrebbe valutata nel concreto in base alle tue risposte ed al volume di allenamento che utilizzi. Se sei un carbs sensitive, l'aerobica diventa IMPRESCINDIBILE...per varie ragioni, in primis la funzione di 'partitioning agent'...fondamentale nel tuo caso. So che in molti non la pensano come me, ma io sono un fermo sostenitore di fonti pulite e di un preciso timing dei chos che non necessariamente coincide con la stabilizzazione dei livelli glicemici (lo so...in molti non saranno d'accordo, ma quasi tutti quelli che lo provano si trovano bene). Sgarri al plurale non mi piace, mentre sgarro al singolare (meglio se inteso come structured refeed..soprattutto se sei basso di chos), non solo ci sta, ma diventa imprescindibile e per questioni metaboliche e per questioni psicologiche. Sul cardio a digiuno c'è un mio thread in rilievo in sezione...nel tuo caso non lo vedo necessario anche se può comunque avere una sua utilità a prescindere dagli effetti reali sul dimagrimento.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiograzie dela spiegazione manx,era proprio quello che pensavo,parlando di pro,alla fine la differenza sarebbe un phil heath tondo e pieno con un dorian yates spigoloso e duro...oppure parlando di adesso un ronnie rockel...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Piccolo aggiornamento, ecco le gambe:
Fatte un'ora circa dopo il WO. Lo so non sono nulla di speciale ma è anche vero (e non è una scusante) che con il lavoro che faccio (sicurezza di eventi e nei centri commerciali, quindi in piedi e/o camminare per 7/8, a volte anche 12 ore) non recuperano mai a dovere. Alleno quads e femorali nella stessa seduta, polpacci compresi.
Commenta
-
-
Non ti lamentare, stanno messe bene. Posta una foto intera che vediamo se la somma delle cose buone fa una cosa ottima"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
visto che "stressi" parecchio le gambe per lavoro...magari prova a dividere l'allenamento dei quad dai femorali. Vedi come ti trovi.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioNon ti lamentare, stanno messe bene. Posta una foto intera che vediamo se la somma delle cose buone fa una cosa ottima
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiovisto che "stressi" parecchio le gambe per lavoro...magari prova a dividere l'allenamento dei quad dai femorali. Vedi come ti trovi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ChriS85 Visualizza MessaggioGrazie memphis, purtroppo queste me le ha fatte oggi la raga che ha una buona digitale. Appena torna qui a casa da me gliene faccio fare una a figura intera!
Infatti questa sarebbe un'ottima cosa secondo me... magari piazzo i femorali col dorso...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Confermo che stai benissimo Chri: fisico davvero completo. Le gambe sembrano un pelo indietro come volumi rispetto al sopra, ma la foto l'hai fatta dall'alto e secondo me inganna. BF totalmente sotto controllo. Solo complimenti e ti confermo che lavorerei + sulla qualità che sui volumi al momento."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioConfermo che stai benissimo Chri: fisico davvero completo. Le gambe sembrano un pelo indietro come volumi rispetto al sopra, ma la foto l'hai fatta dall'alto e secondo me inganna. BF totalmente sotto controllo. Solo complimenti e ti confermo che lavorerei + sulla qualità che sui volumi al momento.
Il discorso che fai tu l'ho capito appieno, ma io sono fissato con i volumi... Ti giuro che io mi vedo piccolissimo, e vestito a volte sembra che manco mi alleno. Vorrei ovviare cercando una soluzione a metà strada tra volumi e qualità. Tu che dici?
Commenta
-
-
Isocalorica e lavoro con tecniche per qualche settimana (al massimo leggero rientro calorico) e poi di nuovo risalita. 4-5 Kg di margine li hai prima di ingrassarti troppo."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
Commenta