44
Il "bracciometro" - Bigpaschi ti sfido.
Collapse
X
-
Il gioco è bello quando dura poco
allora la misura a freddo del braccio è...di 40cm abbondanti ma sotto ai 41. Se il bicipite fosse alla pari del tricipite sarei forse sui 42. Purtroppo sono penalizzato dalla mancanza di "picco", che fa perdere preziosi mm La misura del braccio è un po' "ferma" da vario tempo, ma ogni stagione noto dei miglioramenti per quanto riguarda densità, compattezza, divisione e vascolarizzazione del muscolo, soprattutto del tricipite.
Oramai sono vecchio...e i progressi sono molto lenti e spesso poco visibili...parlare di prendere cm in una stagione o un anno - come va di moda qui su BW - se è mooooolto ma moooolto difficile per un ventenne...per un 32enne diventa cosa probabilmente impossibile.
In ogni caso molti mi danno piu' cm di quelli che ho veramente
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggioquindi i miei 50 eran giusti!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
perchè vecchio ? anni manx?
Ad ogni modo il 41 c'è tutto, sembra più grosso.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggioil problema nel salire cosi tanto è gestire la fase di transizione del bilancere quando lo porti in alto(soprattutto quando si è stanchi), inevitabilmente vai a gravare sulla colonna che anche se con pochi kg(bil olimpico sono 20kg piu quelli saranno penso 5kg) arrotonda per eccesso a 30kg, la tensione che si viene a creare nn è indifferente...ovviamente imho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio40 a "caldo" quindi 38-39 a freddo. magna e spingi mancs
cmq apparte gli scherzi sembra + grosso
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio40 a "caldo" quindi 38-39 a freddo. magna e spingi mancs
cmq apparte gli scherzi sembra + grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiorileggi bene...quasi 41 a freddo...non a caldo...e come molti sanno sono poco sensibile al pump. L'ho scritto chiaramente. Cosi' come ho scritto la mia età (x marcu).
---------- Post added at 19:42:39 ---------- Previous post was at 19:39:26 ----------
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioma si, figurati, prenderà almeno almeno 5-6cm a caldo. scherzi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Dennis Visualizza Messaggioscusa se te lo chiedo, ma ti sei sempre allenato in monofrequenza?
cmq hai delle buone gambe e tricipiti da quello che la mia niubbezza mi fa capire.
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioah ok allora ritiro. solo x curiosità io ricordo proprio un tuo messaggio nel quale dicevi che i triceps a caldo ti facevano guadagnare parecchi cm o sbaglio? solo curiosità manx sia chiaro
---------- Post added at 19:42:39 ---------- Previous post was at 19:39:26 ----------
hai capito che era detto in tono sarcarstico?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta