Originariamente Scritto da .:GIAMMA:.
Visualizza Messaggio
Updates Bodybuilders
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Ok vado a giocare a freccette con gli altri secchi..Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
DJ mi continua a impressionare ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
E' tutto tondo..spettacolareOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
io trovo che stia molto bene qui .... piu light ma molto piu bello....
troppo piatto sulla frontale pero....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Più bello ok..ma non ha dove andare al MO..peccato.
Ma l'importante è che si sia ripreso dal terribile incidente. .Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioPiù bello ok..ma non ha dove andare al MO..peccato.
Ma l'importante è che si sia ripreso dal terribile incidente. .
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
R: Updates Bodybuilders
Originariamente Scritto da Ramos Visualizza MessaggioBeh ma a 37 anni non avrebbe comunque detto piu la suaOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Updates Bodybuilders
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioNon è detto. .37 anni non sono tanti, anzi, alcuni BB ottengono la migliore maturazione muscolare e di forma proprio intorno questa età.
Dexter jackson ha vinto olympia a 36 anni e tuttora si presenta in gran forma, greene ne ha 38, coleman l'ultimo olympia l'ha vinto a 40 e passa anni....di esempi ce ne sono molti..
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioNon è detto. .37 anni non sono tanti, anzi, alcuni BB ottengono la migliore maturazione muscolare e di forma proprio intorno questa età.Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioQuoto.
Dexter jackson ha vinto olympia a 36 anni e tuttora si presenta in gran forma, greene ne ha 38, coleman l'ultimo olympia l'ha vinto a 40 e passa anni....di esempi ce ne sono molti..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Coleman ha fissato in alto l'asticella prima dei 40 anni e dopo ha vissuto di rendita con quello che aveva guadagnato. A 37, per quanto fosse grosso Rolley, gli servivano ancora altri chili (per come vanno le gare adesso) che sicuramente lo avrebbe messo troppo in difficoltà.
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioQuoto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta