E' piu' basso di me? In foto sembra 1,90
Updates Bodybuilders
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
5'9" equivale a 180 cmOriginariamente Scritto da ermzennIn palestra ho sentito che visto che il cuore é un muscolo le proteine gli fanno aumentare le dimensioni. Io sono sicuro che non é così, ma non so il perché... vero o falso? Motivi?
Commenta
-
-
Ma sti imbecilli di usare il sistema metrico internazionale non se ne parla proprio eh!?Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioDorian numero uno indiscusso, forse uno degli ex MrO meglio messi attualmente. La ragazza è la moglie, non ricordo il nome ma credo sia brasiliana ed ovviamente è seguita da lui negli allenamenti.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio5.9 sono 175cm, 5.11 sono 180cm
(http://www.height-converter.com/)
se 1 cm uguale a 0.0328084 come dice il sito che hai linkato
180 x 0.0328084 fa 5'9"
boh mi sto confondendoLast edited by tayal22a; 29-07-2014, 20:41:15.Originariamente Scritto da ermzennIn palestra ho sentito che visto che il cuore é un muscolo le proteine gli fanno aumentare le dimensioni. Io sono sicuro che non é così, ma non so il perché... vero o falso? Motivi?
Commenta
-
-
R: Updates Bodybuilders
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta