Originariamente Scritto da asen
Visualizza Messaggio
Updates Bodybuilders
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Pumpimg Compton
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioNon so perché ma ogni volta che vedo Compton ho come la sensazione che stia soffrendo, come quegli obesi perennemente affaticati.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Ahahah Andy ahahah
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Qualcuno ha idea in che posizione é arrivato Calum von Moger? Ieri era in Francia per la WFF UniverseOriginariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da andrea3485 Visualizza MessaggioPerché sembra andy di la vita secondo jim
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioAhahah Andy ahahah
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta