Originariamente Scritto da Erry
Visualizza Messaggio
Si parte da qui...
Collapse
X
-
allora per gli interessati posto l'allenamento di oggi per le gambe:
riscaldamento 2 x 15 di stacchi/portate/distensioni carico molto leggero in velocità
riscaldamento leg extension + good morning in super serie 3 x 15
leg curl busto sollevato 3 x 15 recupero 1.30
stacchi femorali 3 x 20 recupero 1.00
leg extension 3 x 15 recupero 1.30
squatt 3 x 20 recupero 1.00
calf seduto 3 x 25 recupero 1.00
calf in piedi 3 x 12 recupero 1.00
iperextension 3 x 20 recupero 1.00
buona condizione tenuta fino all'ultimo...diciamo un po' di stato confusionale nelle serie da 20 dello squatt causa credo dello stop di agosto...procediamo
domani è la volta di spalle e braccia
vi tengo aggiornati
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
ciao ragazzi...vi aggiorno...allora stamani il peso è iniziato a salire e a digiuno sulla bilancia (vescica svuotata) pesavo 72.8 kg 200 gr in piu' di lunedi...allo specchio mi vedo bene bello pumped situazione dovuta al fatto credo dell'inizio della preparazione dopo 1 mese di stop...oggi era l'ultimo giorno di allenamento e con carbo piu' alti l'allenamento ha riguardato spalle e braccia ed è stato il seguente:
riscaldamento lat machine dietro la testa + scrollate manubri 3 x 15 recupero 1.00 in super set
alzate 90° + curl bilancere + puschdown tricipiti 3 x15 recuper 1.30 in super set
arnold press + concentrato manubri + french press 3 x 15 recuper 1.30 in super set
allenamento scorso via bene bel pompaggio nel blocco spalle braccia e bella senzazione...
da domani inizia la fase di riposo dove inizierò ad abbassare i carbo (credo 100 gr in meno) e alzero' le pro (credo 100 gr in piu') e anche un po' i grassi...i carbo saranno tagliati o a tutti i pasti oppure dal pranzo in poi, devo ancora decidere e soprattutto "provare" diciamo che le prime 2 settimane sono di rodaggio metabolico...per le pro' invece sara' inserito il pre nanna con 50 gr di caseine e saranno aggiunti 200 gr di carne divisa tra pranzo e cena...domani solo aerobica credo 30/40 minuti al 60/65% della FC MAX intorno ai 115/120 battiti
vediamo che succede
---------- Post added at 18:59:12 ---------- Previous post was at 16:10:03 ----------
credo che la dieta dei giorni ON a conti fatti sia circa
un 50% cho 30% pro 20% fat a 2650 calorie circa
domani dovro' stare in ipercalorica iperproteica credo che faro' un 40 - 40 - 20 a circa 2850 calorie...il che vuol dire a conti fatti alzare la carne a +200 gr e abbassare i carbo di circa 50 gr.........sono indeciso se abbassare di piu' i carbo e stare a calorie stabili con i macro "ciclizzati"...vediamo...domani vi comunico la decisione...
---------- Post added 08-09-2011 at 11:42:24 ---------- Previous post was 07-09-2011 at 18:59:12 ----------
oggi il peso continua a salire sempre a diguino vescica svuotata peso 73.00 kg...ottimo
oggi mi aspettano 30 minuti di cardio
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza Messaggioottimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiotieni sempre il cardio anche in fase di massa?..leggevo in experimental di questo approccio....quanto ne fai solitamente?
---------- Post added at 16:09:45 ---------- Previous post was at 16:05:30 ----------
comunque vi aggiorno sullo schema alimentare dei giorni OFF diciamo che ho scalato circa 100 gr di carbo e li ho sostituiti con 100 gr di pro e per andare in ipercalorica ho aggiunto un po' di grassi...piu' o meno lo schema sara' questo:
colazione
4 uova
80 avena
10 miele
50 caseine (ho voluto fare una prova oggi non so' se le tengo)
spuntino
112 gr tonno all'olio d'oliva
post work (cardio)
10 gr bcaa
10 gr gluta
1 banana
pranzo
50 gr riso
200 pollo
verdura
spuntino
100 gr prosciutto crudo
1 prugna
cena
250 gr carne rossa o sgombro
300 gr patate
10 evo
prenanna
50 gr caseine
vediamo che succede
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza MessaggioBen strutturata l'alimentazione anche se a me fa strano vedere così pochi carbo
Commenta
-
-
si si stanno bene....poi ognuno reagisce in maniera diversa.....ho scritto così perchè io per prendere peso sto a kcal alte e i carbo sono a 470 in ON e 250 in OFF.
continua così"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza Messaggiosi si stanno bene....poi ognuno reagisce in maniera diversa.....ho scritto così perchè io per prendere peso sto a kcal alte e i carbo sono a 470 in ON e 250 in OFF.
continua così
Commenta
-
Commenta