Ciao a tutti, posto la condizione di partenza per la session 2011/2012... obiettivi crescere pulito migliorando la BF e magari a gennaio valutare l'idea di "ridivertirsi sul palco"...
A chi interessa partiro' dalla prossima settimana con la prima fase della preparazione che prevede un'allenamento prevalentemente ad alte rep 12<
per quanto riguarda l'alimentazione devo ancora buttarla giu ma credo che sara' un carb cicling con ipocalorico in allenamento e ipercalorico nei giorni OFF piu' o meno cosi suddiviso:
GIORNI ON -10% della bilancia calorica 50% cho 25% pro 25% fat
GIORNI OFF + 10% della bilancia calorica 35% cho 40 % pro 25% fat
appena ho un'attimo butto giu' il tutto nel dettaglio.
il sistema prevede per ora 3 giorni di allenamento a week + 3 giorni di riposo a week con attività aerobica + 1 giorno libero con cheat meal (per ora)
la condizione attuale è questa:
A chi interessa partiro' dalla prossima settimana con la prima fase della preparazione che prevede un'allenamento prevalentemente ad alte rep 12<
per quanto riguarda l'alimentazione devo ancora buttarla giu ma credo che sara' un carb cicling con ipocalorico in allenamento e ipercalorico nei giorni OFF piu' o meno cosi suddiviso:
GIORNI ON -10% della bilancia calorica 50% cho 25% pro 25% fat
GIORNI OFF + 10% della bilancia calorica 35% cho 40 % pro 25% fat
appena ho un'attimo butto giu' il tutto nel dettaglio.
il sistema prevede per ora 3 giorni di allenamento a week + 3 giorni di riposo a week con attività aerobica + 1 giorno libero con cheat meal (per ora)
la condizione attuale è questa:
Commenta