Non serve studiarti l' allenamento di Big! Ognuno risponde agli stimoli in maniera totalmente differente...quello che va bene a lui può non essere idoneo alla tua crescita.
corporatura per riconoscere un esomorfo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggiook, quindi sono un vero e propio ectomorfo? anche se questa affermazione non può essere data al 100% perchè anche se la mia corporatura non è il massimo, potrei avere buone fibre muscolari, che recuprano presto, ecc...?
guardando le foto di big paschi anche lui non sembrava niente di chè, o sbaglio?
e credo pure che abbiamo la stessa altezza se non anche il peso (1.72 circa e 62kg)ragazzo stai scherzando?? prima dei pesi forse è il caso che pensi a un ottimo oculista
Commenta
-
-
non intendevo seguire il suo allenamento perchè lui è grosso e quindi posso diventarlo anche io con lo stesso allenamento...
ma studiarlo per cercare di capire il perchè ha fatto certe cose in certe situazioni, che credo possano essere utili a me in futuro...
---------- Post added at 14:32:38 ---------- Previous post was at 14:30:24 ----------
Originariamente Scritto da ste977 Visualizza Messaggioragazzo stai scherzando?? prima dei pesi forse è il caso che pensi a un ottimo oculista
Commenta
-
-
volevo rispondere,ma dopo aver visto le foto non ne ho piu voglia..
prima di sparlare sugli altri sciacquati la bocca..il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggiovolevo rispondere,ma dopo aver visto le foto non ne ho piu voglia..
prima di sparlare sugli altri sciacquati la bocca..
se è riferito a me, ho detto poco fa che per il mio occhio di gran lunga neofita la struttura non era ideale, se voi dite che invece era perfetta mi sto zitto e imparo, se spiegate il perchè magari...
Commenta
-
-
era secco..ti auguro di avere gli stessi progressi di big nello stesso tempo che ci ha messo lui..
un conto è la liberta di pensiero e di parola,un conto dire cose contro il buon senso.
spero di non averti offeso perche non è mia intenzione,sto solo cercando di aiutartarti dicendoti di riflettere bene prima di postare giudizi affrettati.il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
non credo di aver mancato di rispetto a big, ho solo detto che prima era secco, poi ha avuto grandi miglioramenti nei primi due mesi e poi mi sembra che ha avuto progressi lineari, fino a 2 mesi prima della definizione in cui è cresciuto più del solito
non ho detto che non è muscoloso o qualcos'altro, almeno credo...nel caso ho offeso big chiedo scusa, non è mia intenzione...
Commenta
-
-
Non credo che Big si sia fatto tutte questa paranoie, ha cominciato a spingere tanto, mangiare bene e i risultati li ha ottenuti, veramente Bio, senza offesa, ma non devi farti questa inutili paranoie , io che ho una struttura pessima , costole molto sporgenti per via di una malformazione allo sterno ecc.., non mi faccio paranoie e vado avanti a spingere bene a mangiare, poi quello che sarà sarà....
Commenta
-
-
ho capito e ne sono consapevole già prima di aprire questo topic, avrei spinto e mangiato bene anche se tutti voi mi avreste detto che il mio corpo fa schifo per questo sport, era solo una curiosità,
siccome si parla spesso di genetica, volevo sapere se per quanto riguarda il mio corpo ero apposto meno...in pochi avete risposto, ma esaurienti nel loro piccolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggioho capito e ne sono consapevole già prima di aprire questo topic, avrei spinto e mangiato bene anche se tutti voi mi avreste detto che il mio corpo fa schifo per questo sport, era solo una curiosità,
siccome si parla spesso di genetica, volevo sapere se per quanto riguarda il mio corpo ero apposto meno...in pochi avete risposto, ma esaurienti nel loro piccolo
Il termine "genetica" qua viene inteso come un complesso di fattori che vanno anche ben oltre la struttura fisica...
Commenta
-
-
infatti volevo sapere se strutturalmente il mio corpo andava bene o no, è pur sempre genetica
Commenta
-
-
ragazzuoli... non ha parlato male di me :-)
ha soluto voluto dire ciò che in realtà è vero... non c'era da fraintendere... il ragazzo vuole togliersi questo dubbio... per il resto si allena già bene da come ci ha detto e quindi spero per lui che vada incontro ad una crescita costante
all'inizio è normale farsi mille domande... ma la risposta a queste domande la si può dare soltanto dopo un po' di tempo .. quindi allenati per bene .. mangia bene... e sii costante ... è solo cosi che i risultati ti verranno incontro
Commenta
-
-
hai una struttura ottimale, molte volte linee come le tue sono sinonimo di mesomorfia, egro la genetica migliore per la palestra.
magari non percepirai questa differenza in un aumento di peso piu rapido rispetto ad altri, ma sicuramente una genetica buona ti da sopratutto un vantaggio di "mantenimento" delle massa anche se non segui tanto "le regole"
Commenta
-
Commenta