corporatura per riconoscere un esomorfo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bio33
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2010
    • 1246
    • 95
    • 20
    • trapani, sicilia
    • Send PM

    corporatura per riconoscere un esomorfo

    raga posto due mie foto, vorrei sapere se la mia corporatura è ideale per svolgere del BB
    spalle larghe credo di averle, vita stretta anche, polpacci non so, crescita muscolare da vedere, quello che so è che è molto difficile per me ingrassare e sono pieno di energie
    ora sono esomorfo o ectomorfo?

    *non mi sono ancora allenato granchè, quindi sono asciutto...
    potete osservare per bene le mie gambe storte D:
    Last edited by bio33; 24-12-2010, 04:04:07.
    IL MIO DIARIO



    sigpic
  • gianmaria8
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2010
    • 3516
    • 213
    • 245
    • Send PM

    #2
    vabbè le mutande a mò di perizoma con peli in vista potevi risparmiarleXD......comunque per non fare pesi sei messo bene....che altri sport hai fatto?quanti anni hai?

    Commenta

    • cesko92
      Real Motherfuckin G
      • Dec 2009
      • 10491
      • 760
      • 363
      • In da hood (East Coast)
      • Send PM

      #3
      a mio avviso non sei ectomorfo

      ps: la prossima volta foto meno frc
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

      Commenta

      • clabs
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2009
        • 3437
        • 209
        • 28
        • Brescia
        • Send PM

        #4
        Okay che siamo in un forum di bb e tutto, ma per dio, tirati su le mutande quando fai la foto.
        Comunque non mi farei problemi sul esomorfo o ectomorfo, ma penserei a concentrarmi sulla dieta e l'allenamento .

        Commenta

        • gianmaria8
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2010
          • 3516
          • 213
          • 245
          • Send PM

          #5
          io comunque reuputo ecto,meso e endomorfo solamente come delle scuse o delle giutificazioni dei risultati ottenuti o non ottenuti........non sta farti tante paranoie,se ti alleni e mangi bene ad un traguardo buono ci arrivi comunque.....magari ci metterai più tempo.......ma non è questo l'importante.....

          Commenta

          • menphisdaemon
            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
            • Mar 2008
            • 12086
            • 1,105
            • 1,189
            • Treviso
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
            Okay che siamo in un forum di bb e tutto, ma per dio, tirati su le mutande quando fai la foto.
            Comunque non mi farei problemi sul esomorfo o ectomorfo, ma penserei a concentrarmi sulla dieta e l'allenamento .
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta

            • bio33
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2010
              • 1246
              • 95
              • 20
              • trapani, sicilia
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
              vabbè le mutande a mò di perizoma con peli in vista potevi risparmiarleXD......comunque per non fare pesi sei messo bene....che altri sport hai fatto?quanti anni hai?
              la macchia sopra le mutande non sono peli...ma l'elastico nero che non è stato svoltato -___-
              ho fatto calcio fin da piccolissimo fino a quando non avevo 14 anni, senza mai far parte di una vera squadra, giocavo in mezzo alla strada praticamente...
              poi subito dopo break dance per 1 anno
              ora sono 2 anni che sono praticamente fermo, tranne l'anno scorso che ho fatto da gennaio fino ad aprile di pesi, fatti in maniera sbagliatissima(una scheda simile a una piramidale che mi è durata per 3 mesi) che non mi ha fatto crescere, ma dopo 1 anno e mezzo credo che i piccolissimi risultati siano spariti del tutto
              ho 18 anni fatti a maggio
              IL MIO DIARIO



              sigpic

              Commenta

              • Raizen
                Super Uzer
                • Jan 2009
                • 4801
                • 348
                • 310
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggio
                raga posto due mie foto, vorrei sapere se la mia corporatura è ideale per svolgere del BB
                spalle larghe credo di averle, vita stretta anche, polpacci non so, crescita muscolare da vedere, quello che so è che è molto difficile per me ingrassare e sono pieno di energie
                ora sono esomorfo o ectomorfo?
                [ATTACH=CONFIG]101461[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]101460[/ATTACH]
                *non mi sono ancora allenato granchè, quindi sono asciutto...
                potete osservare per bene le mie gambe storte D:

                Insomma...

                Pensa ad allenarti cmq.



                Le foto non le commento.

                Commenta

                • bio33
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2010
                  • 1246
                  • 95
                  • 20
                  • trapani, sicilia
                  • Send PM

                  #9
                  sisi era un pò per cazzeggiare, mi era venuto sto dubbio e allora...

                  ---------- Post added at 13:15:03 ---------- Previous post was at 13:03:09 ----------

                  Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                  Insomma...
                  mhà, a me le spalle sono sempre sebrate abbastanza larghe, niente di esagerato è chiaro...
                  mentre la vita non mi sembra poi così tanta stretta, le gambe sono invece finissime e storteD:
                  poi effettuando per la prima volta le trazioni, i dorsali sono passati da massimo 5x3 (tutte a buffer)a 4x5 (cediemnto tecnico)in soli 6 giorni, e non sono nemmeno dolorante, voi dite che ho reso troppo leggero il secondo allenamento o che recupero infretta anche se la prima volta ho avuto dolori per 3 giorni?
                  IL MIO DIARIO



                  sigpic

                  Commenta

                  • BigPaschi
                    SOLIDUS
                    • Apr 2008
                    • 12834
                    • 976
                    • 1,208
                    • Castrovillari
                    • Send PM

                    #10
                    non hai le spalle larghe.. forse le hai strette parlando di lunghezza clavicolare ... e non hai la vita stretta .. cioè non hai proprio vita... sembra allineata ai fianchi

                    comunque inizia a fare palestra come si deve

                    Commenta

                    • bio33
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2010
                      • 1246
                      • 95
                      • 20
                      • trapani, sicilia
                      • Send PM

                      #11
                      devo dire però che nelle foto sono abbastanza piatto a causa della luce...con illuminazione giusta guardate

                      IL MIO DIARIO



                      sigpic

                      Commenta

                      • bio33
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2010
                        • 1246
                        • 95
                        • 20
                        • trapani, sicilia
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                        non hai le spalle larghe.. forse le hai strette parlando di lunghezza clavicolare ... e non hai la vita stretta .. cioè non hai proprio vita... sembra allineata ai fianchi

                        comunque inizia a fare palestra come si deve
                        ok, quindi sono un vero e propio ectomorfo? anche se questa affermazione non può essere data al 100% perchè anche se la mia corporatura non è il massimo, potrei avere buone fibre muscolari, che recuprano presto, ecc...?
                        guardando le foto di big paschi anche lui non sembrava niente di chè, o sbaglio?
                        e credo pure che abbiamo la stessa altezza se non anche il peso (1.72 circa e 62kg)
                        Last edited by bio33; 24-12-2010, 13:28:47.
                        IL MIO DIARIO



                        sigpic

                        Commenta

                        • Raizen
                          Super Uzer
                          • Jan 2009
                          • 4801
                          • 348
                          • 310
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                          non hai le spalle larghe.. forse le hai strette parlando di lunghezza clavicolare ... e non hai la vita stretta .. cioè non hai proprio vita... sembra allineata ai fianchi

                          comunque inizia a fare palestra come si deve

                          Olà, grazie big!

                          ---------- Post added at 13:28:19 ---------- Previous post was at 13:27:19 ----------

                          Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggio
                          ok, quindi sono un vero e propio ectomorfo? anche se questa affermazione non può essere data al 100% perchè anche se la mia corporatura non è il massimo, potrei avere buone fibre muscolari, che recuprano presto, ecc...?

                          Ma che ti frega scusa??? Vai ad allenarti e meno seghe mentali

                          Commenta

                          • BigPaschi
                            SOLIDUS
                            • Apr 2008
                            • 12834
                            • 976
                            • 1,208
                            • Castrovillari
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggio
                            ok, quindi sono un vero e propio ectomorfo? anche se questa affermazione non può essere data al 100% perchè anche se la mia corporatura non è il massimo, potrei avere buone fibre muscolari, che recuprano presto, ecc...?
                            guardando le foto di big paschi anche lui non sembrava niente di chè, o sbaglio?
                            e credo pure che abbiamo la stessa altezza se non anche il peso (1.72 circa e 62kg)
                            stessa altezza mia???

                            sono 1.90 amico .. non credo di avere la stessa struttura ossea tua...

                            ma come puoi vedere dal video "la trasformazione" all'inizio ero super secco... e adesso sono soltanto secco... quindi magna e spingi ed arriverai lontano... la base c'è

                            Commenta

                            • bio33
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2010
                              • 1246
                              • 95
                              • 20
                              • trapani, sicilia
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                              stessa altezza mia???

                              sono 1.90 amico .. non credo di avere la stessa struttura ossea tua...

                              ma come puoi vedere dal video "la trasformazione" all'inizio ero super secco... e adesso sono soltanto secco... quindi magna e spingi ed arriverai lontano... la base c'è
                              a no scusa allora, dalle foto non sembravi così alto...
                              Ma che ti frega scusa??? Vai ad allenarti e meno seghe mentali
                              guarda mi sarei allenato anche se tutto il forum mi diceva di lasciare perdere perchè è tempo perso...
                              era solo per curiosità
                              IL MIO DIARIO



                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X