Originariamente Scritto da oleh butko
Visualizza Messaggio
Dopo 2 anni di allenamento a casa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioVabbè cosa c'entra ?Pure io se mi guardo ora che sono freddissimo, qualche venuzza la vedo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oleh butko Visualizza MessaggioSi ma tu non hai 15 anni, e sei super pompato... io appena faccio 3 flessioni mi esce un altro braccio... ma a freddo e a 20°, fidati non si vede niente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oleh butko Visualizza MessaggioTroppe vene sulle mani... p.s. cammina e vedrai che dimagrisci...
soprattutto a corpo libero, dovendo fare moltissime rep, escono fuori vene a non finire..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggioun bilancere normale costerà 20 euro... mi pare di averlo pagato intorno a quella cifra.. vai a comprarlo domani.
da me i pesi costano 1.50 € al kg.
con il corpo libero ti consiglio di fare circuiti e tempi di recupero brevissimi..
per l'alimentazione cerca di mangiare pulito e avere un giusto apporto di proteine e degli altri macronutrienti, per come sei giovane mangia pure a sazietà..
ma corri? fai qualche esercizio aerobico?
Il problema è che non ho ancora la ghisa per il bilanciere.
A natale molto probabilmente mi compro questa benedetta ghisa e inizio a fare uso di questo bilanciere. Sono stufo delle mie gambine da checca. Non vedo l'ora di uccidermi a squat
Commenta
-
-
Ma senza i sostegni come lo fai lo squat?? non mi dire che te lo carichi con le braccia altrimenti vuol dire che utilizzi un peso inutile. A quel punto meglio i pistols.
Cmq senza pesi si può fare tantissimo, basta sapere cosa fare. Scar... ehm procurati il libro di Sommer e impegnati.
A casa senza un minimo di roba non puoi fare NIENTE: meglio il corpo libero intelligente.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
Commenta