Originariamente Scritto da muratore
Visualizza Messaggio
Dopo 2 anni di allenamento a casa
Collapse
X
-
Sarebbe solo da ammirare per la costanza,ha detto che non può frequentare una palestra per problemi economici e ha fatto un buon lavoro a casa con qualche attrezzo,non so quanti di noi ci sarebbero riusciti.
Onore a te.
Ma non fumare.Non è tanto chi sono,quanto quello che faccio che mi qualifica.
Il crimine non può essere tollerato,i delinquenti sguazzano nella comprensiva indulgenza della nostra società.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioE' aumentato 20 kg in 19 mesi senza svaccare e allenandosi alla meno peggio, e avrebbe buttato 2 anni al vento (che poi son 19 mesi) ?
Non credo proprio.
Vabbè andrò contro corrente, ma secondo me sono stati due anni buttati un pò così , senza nulla togliere all'impegno che ci ha messo per tirare su un pò di pettorali e di bicipiti ci mancherebbe, si vede che la voglia di fare c'era e ce , ma che poteva fare con quei pochi strumenti che aveva ? non fate i moralisti ...
Commenta
-
-
NON ha detto tutte assiemeOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Uppo nuova foto.. Ho perso un pò di grasso.. Voi che dite ? Sarà solo l'effetto dell'ombra o sono io che ho un metabolismo velocissimo? http://img811.imageshack.us/i/foto04260.jpg/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggioa me sembri uguale
Però mi pare di aver perso qualcosa in grasso.. Giusto un pò..
Vi terrò comunque aggiornati sulla mia situazione. Magari poi inizio un mio diario.
Commenta
-
-
mi fanno ridere alcuni membri di questo forum, perche appena vedono una foto di un ragazzo che alla luce dei fatti ha poca carne addosso,(considerando che ha 15 anni,si allena con niente , e probabilmente nn segue una dieta adeguata., invece di essere incoraggiato o ricevere qualche consiglio, cosa si sente dire"bf altina, io in massa in queste condizioni....hai la pancetta.due anni buttati....." ma vaaaa tutti nutrizionisti tutti bb affermati, date consigli
Commenta
-
-
Davvero non male, per il petto t'invidio, il mio non esiste xD, ma comuque c'è quella panza che spunta in 3D, un consiglio... visto che non hai una lira (stà bono che io sono messo peggio di te, spero solo che a natale i miei parenti siano generosi...) per dimagrire e mettere su un pò di gambe... procurati un paio di cuffiette e un mp3, perchè se vuoi dimagrire ti consiglio di camminare moltissimo, minimo 3 km al giorno... e mantenere un'alimentazione normale senza eccessi... fidati, funziona che è una bellezza, io facendo così, ho mantenuto i 60 kili per circa 3 anni... non ostante che mangio come un animale!!! Cammina ad un ritmo veloce (non correre) e vedi che dopo due settimane si vedranno parecchi risultati... p.s. punta molto sulle spalle sono quelle che spiccano alla vista, per le ragazze ;-D
Le foto ovviamente le hai fatte a caldo, giusto?! falle a freddo, così si capice meglio la tua condizione...Last edited by oleh butko; 06-12-2010, 22:49:44.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oleh butko Visualizza MessaggioDavvero non male, per il petto t'invidio, il mio non esiste xD, ma comuque c'è quella panza che spunta in 3D, un consiglio... visto che non hai una lira (stà bono che io sono messo peggio di te, spero solo che a natale i miei parenti siano generosi...) per dimagrire e mettere su un pò di gambe... procurati un paio di cuffiette e un mp3, perchè se vuoi dimagrire ti consiglio di camminare moltissimo, minimo 3 km al giorno... e mantenere un'alimentazione normale senza eccessi... fidati, funziona che è una bellezza, io facendo così, ho mantenuto i 60 kili per circa 3 anni... non ostante che mangio come un animale!!! Cammina ad un ritmo veloce (non correre) e vedi che dopo due settimane si vedranno parecchi risultati... p.s. punta molto sulle spalle sono quelle che spiccano alla vista, per le ragazze ;-D
Le foto ovviamente le hai fatte a caldo, giusto?! falle a freddo, così si capice meglio la tua condizione...
Commenta
-
-
un bilancere normale costerà 20 euro... mi pare di averlo pagato intorno a quella cifra.. vai a comprarlo domani.
da me i pesi costano 1.50 € al kg.
con il corpo libero ti consiglio di fare circuiti e tempi di recupero brevissimi..
per l'alimentazione cerca di mangiare pulito e avere un giusto apporto di proteine e degli altri macronutrienti, per come sei giovane mangia pure a sazietà..
ma corri? fai qualche esercizio aerobico?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da havikhavik Visualizza MessaggioFatte a freddo, giuro.
Commenta
-
Commenta