due scatti post wo, mi alleno a casa da un mese, con bilanciere e esercizi a corpo libero da un mese, full body in bifrequenza giornaliera allenamenti da 30-40 minuti l'uno incastrati qua e la nell'arco della giornata.
si prosegue..
Collapse
X
-
E direi proprio che prosegui ottimamente. Sarà una mia impressione, ma dai l'idea di migliorare ogni volta che posti. Il front lo trovo francamente senza pecche evidenti.
Complimenti, Cla. Da quando sei arrivato qua ne hai fatta di strada......ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
-
un po piu vuoto del solito ma sempre un signor fisico..bravoil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggiobeh considerando che ti alleni in casa non hai perso molto, forse giusto un pò di tono! ma dovresti recuperare in breve una volta tornato in palestraConsulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
come sempre è un peccato fare foto così scadenti con un fisico del genere. Dovresti farti un paio di foto all'aperto che valorizzerebbero per bene l'ottimo fisico che hai
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Bene Cla
anche se un po' piu di luce non guastava ehsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
-
Commenta