Tu stai bene, i capelli meno.
albe condizione attuale!!
Collapse
X
-
hp+8, albe un pò ti stimo sappiloOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioTu stai bene, i capelli meno.
i capelli molto meno!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioi capelli molto meno!Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioper il prossimo anno pensi di ricominciare a gareggiare?
credo proprio di si...i carichi ci sonoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiocredo proprio di si...i carichi ci sono, puoi dire la tua
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioottimo, puoi dire la tua
Albe, dai qualche consiglio a Matt. L'ultimo di maurox era di nn allenarsi per due settimane e poi andare in palestra e a freddo caricare su tutti gli esercizi il vecchio massimale e pompare di brutto.
Tu cosa ne pensi..?
nb. sono serioAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Con la schiena hai ancora problemi?Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioOra nn è più maurox il tuo guru, ma Albe..
Albe, dai qualche consiglio a Matt. L'ultimo di maurox era di nn allenarsi per due settimane e poi andare in palestra e a freddo caricare su tutti gli esercizi il vecchio massimale e pompare di brutto.
Tu cosa ne pensi..?
nb. sono serioOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioma sai cosa socio, tutti ce l'avete con maurox, ma io in questo forum ho visto pochi con la sua qualità, io mica mi affido a grandi teorici, preferisco valutare anche il fisico, cioè uno può anche saper tutto ma se poi ha un fisico da lanciatore di coriandoli dovrei fidarmi? comunque Albe qualche consiglio sicuramnte potrà darlo visto che ormai mi alleno da pl
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiosecondo me nn ci azzecca niente, prendi DORIAN, sembra un bimbo del biafra che nn sa nemmeno la ghisa cos'è xò sforna atleti di un livello superiore a qualsiasi altro. allora?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioOra nn è più maurox il tuo guru, ma Albe..
Tu cosa ne pensi..?
nb. sono serio
ricordo che avevo discusso con lui su questa cosa! per come la vedo io 2 settimane di stop totale sono troppe, il rischio di infortunarsi è alto, i muscoli sono troppo rilassati...
sono d'accordo invece sul fatto di stoppare l'allenamento e la dieta per 1 settimana per poi ripartire dagli stessi carichi e con la dieta
potrebbero risolvere qualche piccolo acciacco e migliorare la prestazione generale
owen la schiena da quando ho "stoppato" lo squat al parallelo non mi da più noia...o per lo meno non mi fa più male come primaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioma sai cosa socio, tutti ce l'avete con maurox, ma io in questo forum ho visto pochi con la sua qualità, io mica mi affido a grandi teorici, preferisco valutare anche il fisico, cioè uno può anche saper tutto ma se poi ha un fisico da lanciatore di coriandoli dovrei fidarmi? comunque Albe qualche consiglio sicuramnte potrà darlo visto che ormai mi alleno da pl
Ha un approccio un pò estremo, infatti è sfasciato, però sulla competenza nn discuto. Io scherzo, nn so gli altri
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiosecondo me nn ci azzecca niente, prendi DORIAN, sembra un bimbo del biafra che nn sa nemmeno la ghisa cos'è xò sforna atleti di un livello superiore a qualsiasi altro. allora?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta