albe condizione attuale!!
Collapse
X
-
Se considero ciò che ho letto di te (o meglio, ciò che tu hai scritto su te stesso), rimango a bocca aperta.
In pratica magni quel cavolo che ti pare (integri solo con 2 prodotti di cui non ricordo il nome), ti alleni quando ti pare, ed hai un fisico doppio e voluminoso.
Complimenti a te per il fisico, ma se ciò che scrivi in caffetteria è vero, devi fare una statua ai tuoi per averti dato una fortuna genetica davvero degna di nota.
Commenta
-
-
legionario....per quanto riguarda la dieta è vero...a parte adesso che stò tentando una dieta di def.
integratori ho usato cell tech e proteine ma ho sempre sperimentato di tutto negli anni.
allenamento, se stò bene, non mi risparmio per niente mi alleno veramente duro...
p.s.
roby stò soffrendo come un maiale !!! seguire una dieta di def l'ho sempre odiatoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioroby stò soffrendo come un maiale !!! seguire una dieta di def l'ho sempre odiatoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Upper molto ma molto buono nei volumi. Dovresti migliorare la qualità, ti renderebbe sicuramente molto, ma molto, più impressivo. Ma queste cose le sai già, presuppongo.
Manx mode ON.
Foto delle zampe?
Manx mode OFF.
Complimenti.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
appena le faccio le posto!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggiociao albe..io non pensavo tu fossi cosi' grosso..azz complimenti....di viso assomigli un po' a jpp..me lo ricordi molto..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
2 gocce d'acqua ahahahahaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Commenta